Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su [Rec] 2 - Film (2009) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

27 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Funesto • 9/02/10 08:17
    Fotocopista - 1414 interventi
    Oh Dio mio, ma non è possibile! La scorsa volta vidi [REC] e la sera stesse mi venne l'h1n1... e ieri mi sono visto questo [REC]2 e adesso ho l'influenza! E io che volevo rivedermi L'Ultima Neve di Primavera... Meglio di no o crepo per davvero...
  • Zender • 9/02/10 08:27
    Capo scrivano - 49100 interventi
    Ahah, vero Funesto. Io eviterei. Poi con quel nick che ti sei scelto... Altro che le polemiche di Paranormal Activity, qui sì che potresti denunciare Balaguerò e Plaza! Vabbè dai, puoi sempre approfittare dell'influenza per guardarti un po' di film.
  • Funesto • 9/02/10 15:05
    Ed è quello che farò. Già mi aspettano due comici con Banfi, Vitali e la Fenech...
  • Undying • 9/02/10 18:00
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Oh Dio mio, ma non è possibile! La scorsa volta vidi [REC] e la sera stesse mi venne l'h1n1... e ieri mi sono visto questo [REC]2 e adesso ho l'influenza! E io che volevo rivedermi L'Ultima Neve di Primavera... Meglio di no o crepo per davvero...

D'altra parte con il nick che ti sei scelto... nomen omen: non ti conviene cambiarlo?
  • Funesto • 9/02/10 19:16
    -.-'... :P
    Ma perchè, i nicks si potrebbero anche cambiare?
    Ultima modifica: 10/02/10 14:25 da Funesto
  • Schramm • 20/03/10 13:13
    Scrivano - 7820 interventi
    non per chiamartela, ma pensa che uscirà anche il 3...
  • Zender • 20/03/10 14:07
    Capo scrivano - 49100 interventi
    Quando uscirà il 3 sarà bene farsi almeno il vaccino, Funesto.
  • Funesto • 22/03/10 12:13
    Non amo i film stile [REC] comunque, e farei prima a non vedermeli più per evitare malanni e rimpianti per il mio nick da pazzoide... sono molto cagionevole di salute e mi ammalo spessissimo.
    Piuttosto sto cercando due di thriller spagnoli simili ai gialli all'italiana: ora è meglio che ritorni sui binari del thriller all'italiana o pseudo tali!
    Sette Cadaveri per Scotland Yard e L'Assassino è tra i tredici... peccato che il secondo, mi ha detto Ciavazzaro, forse non ha versioni in lingua italiana...
    Beh, scusate se sono uscito fuori dai temi di [REC]2, ma dato che anche questi due sono film spagnoli non ci sta male ;-).
    E se volete farvi un'altra risata, prima ho rivisto Voci dal Profondo e adesso io di voce non ne ho più... la tonsillite di ieri me l'ha tolta un paio d'ore fa!
    Funesto, impiccione e sfigato, per giunta. Chi me l'ha fatto fare di rivedermelo!?
    Ultima modifica: 22/03/10 12:26 da Funesto
  • Schramm • 22/03/10 13:54
    Scrivano - 7820 interventi
    guarda che alla fin fine dalla tua situazione si potrebbe distillare una sceneggiatura niente male per un horror...

ad ogni buon conto, considerata la tua pirandelliana patente di iettatore cinematografico, ti pregherei in ginocchio di non guardare o riguardare mai e poi mai the day after...
  • Harrys • 22/03/10 17:37
    Fotocopista - 649 interventi
    Ieri ho scambiato due battute con Balaguerò ad Orvieto. Gran personaggio, umile sino all'inverosimile... ha ringraziato più lui me che io lui!
  • Funesto • 22/03/10 17:50
    Ah ah!
  • Rebis • 22/03/10 18:41
    Compilatore d’emergenza - 4441 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    Ieri ho scambiato due battute con Balaguerò ad Orvieto. Gran personaggio, umile sino all'inverosimile... ha ringraziato più lui me che io lui!

grand'uomo Balaguerò, non avevo dubbi ;)
  • Brainiac • 22/03/10 19:28
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    C'ero pure io ad orvieto, sei riuscito ad entrare a vedere Shadow?
  • Undying • 22/03/10 20:35
    Hey... mi aspetto un resoconto!
  • Brainiac • 22/03/10 20:47
    Undying ebbe a dire:
    E' al vaglio...;)
  • Undying • 22/03/10 20:48
    Brainiac ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    E' al vaglio...;)

Ottimo: sono proprio curioso...
  • Harrys • 23/03/10 14:22
    Fotocopista - 649 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Harrys ebbe a dire:
    C'ero pure io ad orvieto, sei riuscito ad entrare a vedere Shadow?

No Brainiac, purtroppo no... in realtà sono riuscito solamente a fare una scappatella con un mio amico la sera della premiazione. Non sono riuscito a liberarmi per assistere alle proiezioni di venerdì e sabato. Il prossimo anno mi organizzerò meglio (dicono che ci sarà una seconda edizione). Magari potremmo incontrarci...
  • Brainiac • 23/03/10 14:51
    Harrys ebbe a dire:

No Brainiac, purtroppo no... in realtà sono riuscito solamente a fare una scappatella con un mio amico la sera della premiazione. Non sono riuscito a liberarmi per assistere alle proiezioni di venerdì e sabato. Il prossimo anno mi organizzerò meglio (dicono che ci sarà una seconda edizione). Magari potremmo incontrarci...

Io invece sono andato via proprio per la premiazione. Devo dire che mi sono divertito tantissimo, più per l'atmosfera generale che per le proiezioni però.
    Grosse delusioni sia da Dead air che da Insane per non parlare di Zone of the dead, davvero trascurabilissimi.
    Di Shadow ho sentito cose discordanti, quindi m'interessava sapere il parere di chi l'ha visto (le riviste specializzate lo stanno spingendo tantissimo, chissà se avranno ragione...).
    Allora ci si vede ad Orvieto fantasy horror 2 o a Roma, ciao.
  • Undying • 14/09/10 21:06
    Pare che la Filmax spagnola di J. Fernandez abbia in cantiere qualcosa come due seguiti: [Rec] Apocalypse e [Rec] Genesis.

Che Dio ce li mandi buoni ... i film, intendo.
    Ultima modifica: 14/09/10 21:06 da Undying
  • Trivex • 14/09/10 21:10
    Portaborse - 1329 interventi
    Mah..io sono fermo a Darkness e Nameless