Stefania • 16/04/10 22:10
Addetto riparazione hardware - 603 interventiCerto, adesso ho visto bene: è San Francisco, mi ero sbagliata, sai con quella nebbia;) Che dire, anche la tua esegesi potrebbe essere corretta... però: 1) in quella strada a quell'ora non ci passa un cane, e del resto il ragazzo non mi sembra uno che suona per elemosinare un pasto... Quindi, per quale motivo dovrebbe suonare in strada? Forse per non svegliare i suoi vicini, visto che è ancora l'alba? Bah, mi convince poco!
2) Se il ragazzo non sapeva chi abitava in quel palazzo, mettersi a suonare sotto le finestre è un bel rischio: se si ammette che è l'alba, poteva uscire un tramviere appena addormentato a fine turno, e rompergli... diciamo l'Hunter sulla testa, va'!
3)A conforto della tua tesi, c'è da dire che effettivamente, se la ragazza fosse la fidanzata del sassofonista, piuttosto che uscire in strada col cappotto sul pigiama, si sarebbe magari affacciata e l'avrebbe invitato a entrare (anche per evitare il pubblico ludibrio...). Non so che dirti, occorre un supplemento d'indagine, ma temo che dal ragazzo non ricaveremo molto, anche se interrogato, ci dirà soltanto: "sono un cacciatore di attimi!", e se la caverà con la seminfermità mentale!
Lovejoy, Ale nkf
Redeyes, 124c
Ciavazzaro, Magnetti, Tomastich
Galbo
Trivex