Lost boys: The tribe

Media utenti
Titolo originale: Lost Boys: The Tribe
Anno: 2008
Genere: horror (colore)
Regia: P.J. Pesce
Note: Sequel di "Ragazzi Perduti".
Numero commenti presenti: 4

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/08 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 9/08/08 15:34 - 6079 commenti

I gusti di Herrkinski

Dopo ben 21 anni dal prototipo, è incredibile vedere questo inaspettato sequel. La prima mezz'ora del film è sconfortante, poi dall'entrata in scena del mitico Corey Feldman, ancora una volta nei panni del cacciatore di vampiri, il film decolla decisamente, mantenendo i toni semi-parodistici dell'originale e offrendo qualche scena abbastanza splatter. La CGI talvolta lascia a desiderare e Angus Sutherland fa rimpiangere il fratellastro Kiefer (che fu capo-vampiro nel primo episodio), tuttavia questo sequel è all'altezza del prototipo.

Jena 22/04/12 12:47 - 1347 commenti

I gusti di Jena

Il cameo iniziale di Savini come vampiro abbronzato sulla spiaggia (di notte) é l unica cosa degna di nota di questo filmetto, il resto é noia... Tutto stravisto centinaia di volte, si potrebbero citare le battute a memoria. Feldman e Hingelbrik (che rivedremo in Le colline sanguinano) non sono male ma si fatica a non dormire in svariati momenti. Direi che un po' di sesso non manca... Roba per passare un'oretta e rimpiangere i bei tempi andati in cui Ragazzi perduti ci era sembrato un capolavoro..

Pumpkh75 10/05/13 18:39 - 1445 commenti

I gusti di Pumpkh75

Definirlo seguito è un po’ eccessivo, giacché sembra più un remake aggiornato e trendy del cult anni 80, compreso il main theme. Ci sono comunque buone trovate (su tutte il prologo con Savini versione vampiro tamarro), la recitazione non è pessima e anche il ritorno di Corey Feldman non stona con l’upgrade tentato. Non si speri in ettolitri di sangue o chissà quali pirotecniche sequenze, ma il pericolo noia è scongiurato. Sciocco il post-finale.

Rambo90 4/08/19 23:00 - 6874 commenti

I gusti di Rambo90

Noioso. Un sequel fuori tempo massimo che ricicla le parti essenziali del prototipo proponendole in una sciatta versione low budget che non entusiasma. Si parte anche bene con il cameo di Savini, ma poi seguono dialoghi noiosi e tremende scene di sesso. Il fratellastro di Sutherland non è un buon villain, Feldman è sempre simpatico ma appare troppo poco. Brutti effetti speciali, giusto qualche ammazzamento fantasioso nel finale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Herrkinski • 6/08/19 21:34
    Capo scrivano - 2374 interventi
    Savini e Haim fanno due comparsate, nel prologo e nell'epilogo.