Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 80

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Von Leppe • 6/10/10 13:25
    Call center Davinotti - 1131 interventi
    Ho scritto un commento su gli orrori del castello di Norimberga che fa un po schifo, forse se si potrebbe aggiustare..
  • Zender • 6/10/10 16:11
    Capo scrivano - 49309 interventi
    Ahah, ma non mi sembrava così tragico veramente, Von Leppe. Gli ho dato una sistematina, ma a cosa ti riferisci con esattezza?
  • Von Leppe • 6/10/10 16:58
    C'è un doppio "un un" nella prima parentesi, se va bene allora lasciamolo cosi.
  • Zender • 6/10/10 19:55
    Quello m'era sfuggito. Corretto.
  • Tarabas • 8/10/10 16:27
    Segretario - 2069 interventi
    Guardando i nuovi inserimenti ho visto che c'è una puntata di Blu Notte, la trasmissione di Lucarelli.
    Avevo capito che non fosse possibile inserire schede così, come era stato detto a me per i documentari de "La grande storia" e simili.
    Esattamente, la regola qual'è?
  • Gugly • 8/10/10 18:23
    Archivista in seconda - 4713 interventi
    In effetti l'ho notato anche io...però questo documentario è uscito in dvd.
  • Hackett • 8/10/10 18:30
    Portaborse - 529 interventi
    Ottima trasmissione, ma considerarlo un documentario mi sembra un pò forzato. Non credo andrebbe inserito, per la logica di cui si parlava...
  • Zender • 9/10/10 11:25
    E' uscito in dvd, Blu notte (il che cambia sempre molto), ma soprattutto è stato inserito in un periodo in cui le cose non erano molto chiare e le regole non sono retroattive. La regola è che le trasmissioni non vanno, tutto qui.
    Ultima modifica: 9/10/10 11:26 da Zender
  • Ale nkf • 9/10/10 13:44
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Ciao Zender, qualche giorno fa avevo inserito una nuova serie, solo che non vedo comparire la scheda nemmeno col solo nome. Se si dovesse essere persa od ho sbagliato ad inviarla, dimmelo così da poterla rifare. Grazie
  • Stefania • 10/10/10 15:43
    Addetto riparazione hardware - 601 interventi
    Ciao Zender, se potessi illuminarmi... ieri pomeriggio mi è successa questa cosa strana: io (dopo due anni!) volevo aggiungere al mio beniamino vecchio un beniamino nuovo, un utente che si è iscritto da pochissimo, però appena ho aggiunto il beniamino nuovo... è sparito quello vecchio! Poi, non sono riuscita ad aggiungerne altri, con tutto che sapevo che potevano essere cinque! E poi: tra i miei beniamini compaio anche io, ma io non mi sono mai scelta come beniamina! Insomma mi spieghi come si fa ad aggiungere il nuovo senza eliminare il vecchio e come cancellare me stessa dalla mia lista di beniamini, che è una cosa persino ridicola? Grazie ;)
  • Gestarsh99 • 10/10/10 22:46
    Scrivano - 21542 interventi
    Nello specifico, volevo solo far notare la simpatica stranezza del nick del neo-iscritto utente Mdmaster, interpretabile nei due seguenti modi :

- M(arcel)d(avinotti)master(il boss)

- M(auro)d('Avino)master(sempre il boss)

Zender illuminaci tu ! :D
  • Zender • 11/10/10 08:43
    Dunque, con ordine:

Ale nkf: può essere che sia stata cancellata. Come sai se il parere di chi scrive non occupa come minimo metà scheda è molto probabile che il commento (e di conseguenza la scehda venga cancelata), cosa che può esser successa.

Stefania: il numero di beniamini è fisso, non si uò aggiungerne più di un tot. Prova a riscriverti su un foglio i tuoi 5 beniamini e a rifare l'operazione da capo...

Gestarsch: Non avevo notato, ma le iniziali md direi che sono diffusissime e di sicuro io non mi definirei mai "master". Inoltre Marcel Davinotti non è il boss di nulla, ovviamente, e le mie iniziali (se proprio vogliamo chiamarmi boss) sono ovviamente MZ, Mauro Zender.
  • Von Leppe • 11/10/10 10:00
    Io però questa funzione dei beniamini non l'ho capita bene.
  • Capannelle • 11/10/10 11:15
    Scrivano - 4013 interventi
    Zender ebbe a dire:
    ma le iniziali md direi che sono diffusissime

mdmaster sta per "Ma Ddechè MASTER"

Questa è la (mia) cavolata di oggi..
  • Zender • 11/10/10 15:06
    La funzione dei beniamini serve per farti apparire, ogni volta che apri la home, alcuni dei commenti dei tuoi per l'appunto beniamini. Ma se leggi nella home (cosa sono i beniamini?) ti sarà tutto più chiaro.
  • Von Leppe • 11/10/10 16:38
    Avevo letto, ma adesso ho capito: serve a leggere i commenti delle persone che ti interessano per un motivo o per l'altro, ed è mia personale, credo?
  • Von Leppe • 11/10/10 17:51
    Cambiando i beniamini mi si sono rimpiccoliti i caratteri dell'intero sito ?
  • Guru • 11/10/10 18:03
    Custode notturno - 458 interventi
    Guru ebbe a dire:
    Von Leppe ebbe a dire:
    Cambiando i beniamini mi si sono rimpiccoliti i caratteri dell'intero sito ?
    Ciao Von, ti inserirò tra i beniamini a breve , sei simpaticissimo...

Ok fatto!
  • Zender • 11/10/10 18:37
    Credo che il rimpicciolimento dei caratteri sia dipeso dal fatto che hai cliccato qualche pulsante sbagliato sul tuo browser, caro Von Leppe, noi non c'entriamo nulla ;)
    Ultima modifica: 11/10/10 18:39 da Zender
  • Allan • 11/10/10 18:56
    Disoccupato - 1433 interventi
    Ciao Zender, ti segnalo che nella pagina I luoghi comuni del cinema italiano non è attivo il link per l'ultimo inserito, la villa a Monte Mario