Zender • 24/08/10 22:08 Capo scrivano - 49306 interventi
Gestarsch88 ebbe a dire: Arsch significa anche ASINO (ho ancora molto da vedere e da imparare, ecco il perchè della scelta ironica). D'accordo, questa non se l'è bevuta nessuno. Io continuo a dire che c'è un grande distacco dal modo che hai di porti qui con tutti (impeccabile) e quello che vuoi comunicare attraverso avatar e nick. Per quanto mi riguarda è un po' un autoghettizzarsi che non ti meriti. Ma se questo è quello che vuoi davvero è una scelta tua. Personalmente posso solo dire peccato (e non per quel che sono le tue idee, che sono affar tuo e di cui nulla mi frega, ma per come mi pare tu voglia comunque ostentarle in un fuori-luogo). Con ciò non significa che ti tolgo il saluto o altre scemenze, sia chiaro. Se questo è quel che vuoi, tieniti pure Gestarsch88. Dovrò più che altro domandarmi il perché dei tuoi atteggiamenti sicuramente molto positivi e concilianti, magari, che continuo a ritenere apprezzabilissimi e sintomo d'intelligenza.
Questa volta però sono io che non ho capito il tuo discorso.
La mia scelta del termine ASINO era per davvero auto-ironica e non aveva nulla di caricaturale verso nomignoli e soprannomi altrui (quella del MULO era una battuta, non mi dire che non l'hai afferrata).
Altre accezioni volgari che hai inteso non sono nel mio stile.
Probabilmente hai frainteso alla grande e di ciò mi dispiace.
Comunque non voglio farti cambiare idea, sia chiaro : ognuno si crea l'immagine dell'altro che più gli aggrada.
Zender • 24/08/10 22:40 Capo scrivano - 49306 interventi
Voglio dire che se hai scelto di chiamarti Gestarsh88 e non Gestasino6 credo che ci sia un perché, non credi? Quella del mulo ovviamente l'ho afferrata, ma sembrava fosse lì a reggere il gioco. Io non mi sono creato un'immagine di te e mi piacerebbe farlo. Sarei molto tentato di farmela ampiamente positiva, perché ripeto che è questo che finora hai comunicato. Però poi vedo certe scelte che a mio stupido e modesto parere come dicevo un po' ti penalizzano di fronte a certe persone e mi viene fatto di chiedermi perché. Perché non vuoi farmi cambiare idea, però? Credo di potermi definire persona tutto sommato ragionevole, a te piace paralre, per cui perché non dovresti volermi far cambiare idea? Mica mi offendo se uno mi dice che vuol farmi cambiare idea. Prontissimo a farlo...
Zender ebbe a dire: Ok, non è il massimo della finezza per chi sa il tedesco ma non voglio romperti ulteriormente le palle. No, non hai creato fastidi, grazie.
Galbo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ok, non è il massimo della finezza per chi sa il tedesco ma non voglio romperti ulteriormente le palle. No, non hai creato fastidi, grazie.
Molto meglio il 666 come numero,senza dubbio,almeno faceva pensare ai Maiden...questo ricorda qualcuno austriaco,basso,ferito in Belgio durante la prima guerra mondiale e con dei baffetti alla Charlot.
Jandileida ebbe a dire: Molto meglio il 666 come numero,senza dubbio,almeno faceva pensare ai Maiden...questo ricorda qualcuno austriaco,basso,ferito in Belgio durante la prima guerra mondiale e con dei baffetti alla Charlot.
Pensa che Lemmy dei Motorhead ne colleziona anche i busti e le memorabilia belliche.
Jandileida ebbe a dire: Molto meglio il 666 come numero,senza dubbio,almeno faceva pensare ai Maiden...questo ricorda qualcuno austriaco,basso,ferito in Belgio durante la prima guerra mondiale e con dei baffetti alla Charlot.
Veramente il 666 fa pensare prima di tutto... a n'altra cosa, poi agli Iron Maiden...
Funesto ebbe a dire: Jandileida ebbe a dire: Molto meglio il 666 come numero,senza dubbio,almeno faceva pensare ai Maiden...questo ricorda qualcuno austriaco,basso,ferito in Belgio durante la prima guerra mondiale e con dei baffetti alla Charlot.
Veramente il 666 fa pensare prima di tutto... a n'altra cosa, poi agli Iron Maiden...
Gestarsch88 ebbe a dire: Funesto ebbe a dire: Jandileida ebbe a dire: Molto meglio il 666 come numero,senza dubbio,almeno faceva pensare ai Maiden...questo ricorda qualcuno austriaco,basso,ferito in Belgio durante la prima guerra mondiale e con dei baffetti alla Charlot.
Veramente il 666 fa pensare prima di tutto... a n'altra cosa, poi agli Iron Maiden...
Gugly • 25/08/10 12:42 Archivista in seconda - 4713 interventi
No Funesto, il 1888 è anche l'anno di nascita di Adolf Hitler.
Gugly • 25/08/10 12:53 Archivista in seconda - 4713 interventi
Sinceramente non riesco a comprendere appieno questo lasciare qui e là tracce che si riferiscono ad avvenimenti e personaggi che esulano dalla stretta materia filmica; altrimenti traferiamoci nella scheda del film La caduta.
Ora, io personalmente continuo a non provare imbarazzo con tali "robette" anche perchè giudico le persone da quello che fanno.
Se però la scelta di Gest avesse seguito questo principio allora non è conforme alla richiesta di Zender. E saremmo daccapo.
Capannelle ebbe a dire: Ora, io personalmente continuo a non provare imbarazzo con tali "robette" anche perchè giudico le persone da quello che fanno.
Io di norma penso e faccio quello che dico, come cantavano i Blues Brothers, e mi imbarazzo parecchio per queste "robette" che tanto ...ette non mi sembrano, visto quel che significano quei simboli.
Già, perchè se scegli un simbolo, mandi un messaggio: non puoi prendertela se tutti ricevono esattamente il messaggio implicito nel simbolo. Se il messaggio non era quello, dovevi scegliere meglio il simbolo.
Dopodiché, fortunatamente oggi come oggi quella roba lì è solo paccottiglia per menti semplici.
Per carità uno puo anche essere adoratore dei calzini puzzolenti di Giovanni Spadolini o credere che i pigmei salveranno il mondo nel 2012 o credere in quello che gli pare, solo non capisco perchè me lo si debba comunicare in un sito di cinema.
E poi non stiamo mica parlando di cose successe nel 1230,magari a qualcuno puo ricordare eventi spiacevoli.