Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/11 DAL BENEMERITO RYO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ryo 13/10/11 04:15 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Tipico teen-action-movie come non se ne vedevano dagli anni 80 (titoli come Toccato! o Un agente segreto al liceo). Peccato che non incida a sufficienza, forse perché si prende troppo sul serio senza riuscirci a causa di dialoghi e comportamenti assurdi dei personaggi, che optano quasi sempre per l'azione sbagliata. Il protagonista lo è davvero in tutti i sensi: il suo faccione è troppo presente in scena e vien voglia di toglierlo di torno per vedere bene il film. Da notare la spudorata visibilità Apple...
MEMORABILE: Il monitor dell'iMac che si muove da solo in modo che sia sempre di fronte all'inquadratura!

Kekkomereq 19/10/11 21:27 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Una scorciatoia, per Taylor Lautner, per farsi conoscere dal pubblico adulto che ignora la saga di Twilight. Sembra tanto Il nome del mio assassino con Lindsay Lohan: come lì la sceneggiatura è inverosimile e la recitazione del protagonista inguardabile. Il problema maggiore è Lautner, che ha l'espressività di una busta della spesa; affiancarlo con attori di alto livello come Sigourney Weaver e Alfred Molina è stata la scelta peggiore.

Galbo 31/01/12 07:12 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Dopo un buon esordio e qualche film più che discreto come Four brothers, il regista John Singleton si mette al servizio del divo alla moda di turno (Taylor Lautner), per realizzare un teen movie che ha tutti gli ingredienti per piacere agli adolescenti. Il protagonista è decisamente poco portato per la recitazione ma la produzione gli affianca dei buoni attori (dalla Weaver e Molina) per limitare i danni e lo spettacolo risulta alla fine passabile anche se la storia è totalmente prevedibile.

Piero68 3/12/12 09:24 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Scivolone di Singleton, regista con un discreto passato, che mette faccia e nome in questa specie di baracconata che sa più di teen-movie che di action, fatta ovviamente per motivi commerciali e per lanciare Lautner fuori della saga di Twilight. Ma nonostante il vestitino cucitogli su misura, Lautner continua ad essere quel che è, incapace di profondersi in più di due espressioni diverse. Ovviamente, per non far sfigurare il divo, l'interprete femminile che lo affianca (Lily Collins) è di pari requisiti. Molina e Weaver sprecati.

Nando 24/03/13 18:40 - 3810 commenti

I gusti di Nando

Action-movie giovanilistico in cui si narrano le vicende di un ragazzo coinvolto in una vicenda di agenti segreti. Trama abbastanza convenzionale tra inseguimenti e scazzottamenti, con l'occhio strizzato al pubblico più giovane. Weaver e Molina cercano di alzare lievemente la media, visto che il resto del cast appare troppo piacione e patinato. Mediocre.

Dusso 18/07/13 18:02 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Teen action di buonissimo intrattenimento (che poi è quel che si chiede in questi casi) qui tralasciando qualche comportamento stupido dei protagonisti (comunque si è visto di peggio). La cosa migliore ono gli scontri fisici (molto ben realizzati) e la scontata ma funzionante "morale". Si pecca invece nella messa in scena e negli effetti speciali, che mancano proprio. Bel cast di contorno, mentre abbastanza insipida è la giovincella di turno, Lily Collins.

Belfagor 28/07/13 12:38 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

Dopo un film del calibro di Four brothers, da Singleton era lecito aspettarsi molto, considerato anche il cast di alto livello che è riuscito a coinvolgere, ma questo teen action movie è sgonfio come un soufflé riuscito male. Il motivo principale sta nell'aver scelto come protagonista l'ex lupacchiotto Lautner, che non riesce a compensare solo col fisico la pressoché totale mancanza di carisma. Affiancargli attori del calibro di Molina, Isaacs e Weaver, poi, non fa che rendere la sua performance ancora più stridente.

Saintjust 14/03/14 02:47 - 159 commenti

I gusti di Saintjust

Quando vedo "cose" del genere mi domando sempre: perché? Dopo pochi minuti dall'inizio il lupacchiotto mostra i pettorali al pubblico di teenager cui il film è rivolto ma il seguito parrebbe pure peggio, soprattutto con la comparsa dell'insignificante "figlia di Phil Collins". Giunge però un segreto segretissimo a sconvolgere il plot; peccato che il tutto sia rovinato da scene in cui si fa la determinata azione "perché si" e che i cattivoni dalla Serbia siano spietati con tutti eccetto che con il lupacchiotto e "la figlia di Phil". Deboluccio.

John Singleton HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Boyz'n' the hoodSpazio vuotoLocandina ShaftSpazio vuotoLocandina Four Brothers - Quattro fratelliSpazio vuotoLocandina 2 Fast 2 Furious
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 4/01/12 15:47
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dall'08/02/2012 per Moviemax Media Group: