Stefania ebbe a dire: Ciao Zender, se potessi illuminarmi... ieri pomeriggio mi è successa questa cosa strana: io (dopo due anni!) volevo aggiungere al mio beniamino vecchio un beniamino nuovo, un utente che si è iscritto da pochissimo, però appena ho aggiunto il beniamino nuovo... è sparito quello vecchio! Poi, non sono riuscita ad aggiungerne altri, con tutto che sapevo che potevano essere cinque! E poi: tra i miei beniamini compaio anche io, ma io non mi sono mai scelta come beniamina! Insomma mi spieghi come si fa ad aggiungere il nuovo senza eliminare il vecchio e come cancellare me stessa dalla mia lista di beniamini, che è una cosa persino ridicola? Grazie ;)
Ciao Stefania! Credo che il proprio nick sia inalienabile dalla lista dei beniamini... ci ho provato più volte, ma poi mi sono risaltato addosso a tradimento :D prova a svolgere tutta l'operazione di selezione tenendo premuto ctrl, e lascialo solo quando sei sicura di aver selzionato (max 5) o eliminato quello che ti interessa... poi salva!
Rebis ebbe a dire: Stefania ebbe a dire: Ciao Zender, se potessi illuminarmi... ieri pomeriggio mi è successa questa cosa strana: io (dopo due anni!) volevo aggiungere al mio beniamino vecchio un beniamino nuovo, un utente che si è iscritto da pochissimo, però appena ho aggiunto il beniamino nuovo... è sparito quello vecchio! Poi, non sono riuscita ad aggiungerne altri, con tutto che sapevo che potevano essere cinque! E poi: tra i miei beniamini compaio anche io, ma io non mi sono mai scelta come beniamina! Insomma mi spieghi come si fa ad aggiungere il nuovo senza eliminare il vecchio e come cancellare me stessa dalla mia lista di beniamini, che è una cosa persino ridicola? Grazie ;)
Ciao Stefania! Credo che il proprio nick sia inalienabile dalla lista dei beniamini... ci ho provato più volte, ma poi mi sono risaltato addosso a tradimento :D prova a svolgere tutta l'operazione di selezione tenendo premuto ctrl, e lascialo solo quando sei sicura di aver selzionato (max 5) o eliminato quello che ti interessa... poi salva!
Ciao!
Grazie Rebis! Credo di stare iniziando a capire, entro domani conto di portare a termine l'operazione con successo... Ah, quindi ci sarò sempre tra i miei beniamini? Pensa, per quanta importanza io tenda a darmi, non mi sarei mai scelta :) Grazie!
Tra l'altro, non ho mai capito perchè a me (come penso a tutti gli altri) compaiano sempre i soliti cinque/sei titoli! :-?
Zender • 12/10/10 08:14 Capo scrivano - 49357 interventi
Harrys ebbe a dire: Tra l'altro, non ho mai capito perchè a me (come penso a tutti gli altri) compaiano sempre i soliti cinque/sei titoli! :-? Perché la ricerca, per ragioni di peso, non può esser fatta sull'intero parco titoli del beniamino, per cui dipende da quanti film ha inserito il tuo beniamino. Se è un beniamino che scrive poco il problema si presenterà spesso.
Von Leppe • 12/10/10 11:58 Call center Davinotti - 1131 interventi
Guru ebbe a dire: Guru ebbe a dire: Von Leppe ebbe a dire: Cambiando i beniamini mi si sono rimpiccoliti i caratteri dell'intero sito ? Ciao Von, ti inserirò tra i beniamini a breve , sei simpaticissimo... Ok fatto!
Non abbiamo neanche un titolo in comune, affinità 0.
Ho scoperto una nuova funzione della tastiera:
Ctrl + ingrandisce Ctrl - diminuisce i caratteri.
Guru • 12/10/10 14:18 Custode notturno - 458 interventi
Von Leppe ebbe a dire: Non abbiamo neanche un titolo in comune, affinità 0.
Vedi Von, io ho una visione meno restrittiva del sito o delle affinità, posso scegliere un beniamino semplicemente per leggere i suoi commenti al di là delle affinità esistenti; oppure per il modo in cui esprime un commento, che può essere interessante anche oltre il film ed è sempre un biglietto da visita per la curiosità che suscita per questo o a quel film.
Non deve necessariamente calzare il tutto con le mie preferenze, anzi. A volte è anche più stimolante. In questo modo scorrono dei commenti casuali , poi se sono di mio gusto ok altrimenti amen, ma sicuramente mi permette di ampliare le mie conoscenze in materia ...e di conoscere gli utenti nella loro espressione..... ciao
Von Leppe • 12/10/10 14:47 Call center Davinotti - 1131 interventi
La mia era un po una battuta visti qualcuno dei tuoi titoli commentati, anche io ho scelto dei beniamini con vedute diverse ma sempre nei generi che più mi interessano. Comunque OK
Guru • 12/10/10 14:50 Custode notturno - 458 interventi
Von Leppe ebbe a dire: La mia era un po una battuta visti qualcuno dei tuoi titoli commentati, anche io ho scelto dei beniamini con vedute diverse ma sempre nei generi che più mi interessano. Comunque OK
Alla prossima Von e continua così. Guru adesso ti leggerà un po' di più....
Zender • 12/10/10 16:10 Capo scrivano - 49357 interventi
Bellissima risposta Guru, che ti fa onore, dico davvero. E' bello poter leggere i commenti anche persone di cui magari non si condividono i gusti. Così dovrebbe sempre essere.
Geppo • 14/10/10 23:39 Call center Davinotti - 4356 interventi
STRACULT 2010 Torna a sorpresa STRACULT su Raidue con 8 nuove puntate.
PRIMA PUNTATA 27 OTTOBRE
SECONDA PUNTATA 1 NOVEMBRE
TERZA PUNTATA 3 NOVEMBRE
QUARTA PUNTATA 17 NOVEMBRE poi a seguire settimanalmente.
B. Legnani ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: STRACULT 2010 Torna a sorpresa STRACULT su Raidue con 8 nuove puntate.
PRIMA PUNTATA 27 OTTOBRE
TERZA PUNTATA 3 NOVEMBRE
La fonte è Facebook. Domani cerco conferma "ufficiale".
Ottima notizia.
Se va avanti, significa che gli ascolti sono andati bene.
Sono molto contento!
B. Legnani • 15/10/10 11:56 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Trivex ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: STRACULT 2010 Torna a sorpresa STRACULT su Raidue con 8 nuove puntate.
PRIMA PUNTATA 27 OTTOBRE
TERZA PUNTATA 3 NOVEMBRE
La fonte è Facebook. Domani cerco conferma "ufficiale".
Ottima notizia.
Se va avanti, significa che gli ascolti sono andati bene.
Sono molto contento!
Confermato da Luca Rea!
Guru • 15/10/10 17:41 Custode notturno - 458 interventi
Mi domando, a proposito di beniamini: se voglio vedere due beniamini scelti di recente, Von Leppe e Cotola, che non mi compaiono nella videata di apertura, pur avendoli scelti da un po' di giorni, devo sacrificare Zender e B.Legnani?
Zender • 15/10/10 17:46 Capo scrivano - 49357 interventi
I beniamini sono al massimo cinque. Se li vuoi cambiare devi cliccare di nuovo ripartendo da zero sui 5 nomi.
Guru • 15/10/10 17:50 Custode notturno - 458 interventi
Zender ebbe a dire: I beniamini sono al massimo cinque. Se li vuoi cambiare devi cliccare di nuovo ripartendo da zero sui 5 nomi. Ok ma se scelgo anche voi due, non compariranno mai Von Leppe e Cotola? sino ad ora non ho mai aperto con una loro pagina...