B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: Scusate,lo so che perseverare è diabolico,ma..ho sbagliato canale e martedì ho registrato rai3 anzichè rai2 e NON posso vedere STRACULT.
Tra l'altro,ho visto che non è stato inserito tra le puntate guardabili sul sito rai.
Quindi è finita così,per me..??
Tranquillo. La puntata NON è andata in onda...
Infatti, state tranquilli... hanno mandato in onda una trasmissione sportiva al posto di stracult... almeno credo, o forse era qualcosa su Cossiga...
Brainiac • 23/08/10 18:59 Call center Davinotti - 1464 interventi
I brain-affini-findus sulla base di 75 filmazzi in comune:
1. Daniela 71 (su 265 film, ma lei è affine con tutti...eh l'equilibrio delle donne!)
2. Daidae 70 (su 81)
3. Lucius 67 (su 75)
4. Schramm 65 (su 158 splatterate)
5. Graymouser 64 (su altrettante-205- splatterate)
6. Belfagor 63 (su 98)
7. Harrys 62 (su 81)
8. Stefania 61 (su 77)
Cotola 61 (su 331)
Deepred89 61 (su 168)
9. Puppigallo 60 (su 311)
Capannelle 60 (su 259, ma sulla sua non mi troverete perchè da A serbian film mi ha depennato dalla lista e ha stracciato tutte le mie foto ;))) )
Herrkinski 60(su 161)
Hackett 60 (su 111)
Rickblaine 60 (su 120)
Mascherato 60 (su 77)
Premio della giuria ad Undying (58..ma su ben 402!)
Brainiac ebbe a dire: Capannelle 60 (su 259, ma sulla sua non mi troverete perchè da A serbian movie mi ha depennato dalla lista e ha stracciato tutte le mie foto ;))) )
Buona questa. Il problema è che non avevi recensito Profondo rosso, possibile?
Mò rimedio..
B. Legnani • 23/08/10 23:45 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Capannelle ebbe a dire: Brainiac ebbe a dire: Capannelle 60 (su 259, ma sulla sua non mi troverete perchè da A serbian movie mi ha depennato dalla lista e ha stracciato tutte le mie foto ;))) )
Mò rimedio..
Guarda, io controllo TUTTI quelli di P. ROSSO e de LA CASA di Avati, ma qualcuno resta fuori comunque.
Brainiac • 24/08/10 00:17 Call center Davinotti - 1464 interventi
Capannelle ebbe a dire: Brainiac ebbe a dire: Capannelle 60 (su 259, ma sulla sua non mi troverete perchè da A serbian movie mi ha depennato dalla lista e ha stracciato tutte le mie foto ;))) )
Mò rimedio..
E dire che mi ci sono messo a scriverla, ma ero bloccato più di Nicholson davanti la macchina da scrivere nell'overlook hotel.
E pure per La casa dalle finestre che ridono proprio non riuscivo a scrivere niente che non fosse già stato ampiamente detto, quindi ho preferito glissare...
B. Legnani • 24/08/10 00:37 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Brainiac ebbe a dire: Capannelle ebbe a dire: Brainiac ebbe a dire: Capannelle 60 (su 259, ma sulla sua non mi troverete perchè da A serbian movie mi ha depennato dalla lista e ha stracciato tutte le mie foto ;))) )
Mò rimedio..
E dire che mi ci sono messo a scriverla, ma ero bloccato più di Nicholson davanti la macchina da scrivere nell'overlook hotel.
E pure per La casa dalle finestre che ridono proprio non riuscivo a scrivere niente che non fosse già stato ampiamente detto, quindi ho preferito glissare... Beh... non è facile dirne qualcosa di nuovo. Ma non è neppure necessario farlo.
Brainiac • 24/08/10 01:22 Call center Davinotti - 1464 interventi
Beh ma non intendevo qualcosa come "universalmente originale", tipo "ora vi svelo perchè ridevano le finestre di Avati", ma sarà capitato anche a te di rivedere un grande classico e notarne qualcosa che ti era sfuggito.
Ti fo un esempio, di recente ho rivisto Arancia meccanica e l'ho trovato molto più grottesco e logorroico di quanto lo ricordassi.
In casi come quello, quando una sensazione è precisa, penso si possa avere qualcosa di interessante da dire, ma in generale coi classicissimi mi blocco,
e ad occhio e croce il mondo della critica cinematografica non si straccerà le vesti per questo. ;)))
Brainiac ebbe a dire: Beh ma non intendevo qualcosa come "universalmente originale", tipo "ora vi svelo perchè ridevano le finestre di Avati", ma sarà capitato anche a te di rivedere un grande classico e notarne qualcosa che ti era sfuggito.
Ti fo un esempio, di recente ho rivisto Arancia meccanica e l'ho trovato molto più grottesco e logorroico di quanto lo ricordassi.
In casi come quello, quando una sensazione è precisa, penso si possa avere qualcosa di interessante da dire, ma in generale coi classicissimi mi blocco,
e ad occhio e croce il mondo della critica cinematografica non si straccerà le vesti per questo. ;)))
Se posso darti un consiglio, non badare a ciò che hanno scritto o non hanno scritto gli altri su un determinato film ; cerca di dire sempre la tua, anche perchè il tuo commento non deve essere un completamento aggiuntivo a quello degli altri ma soltanto un'espressione del tuo punto di vista (che può pure non aggiungere nulla di nuovo a tutto il resto).
P.S.: Te lo sei procurato poi Maniac ?
Brainiac • 24/08/10 01:53 Call center Davinotti - 1464 interventi
Ah sì, bello torvo Maniac, ha un'aura davvero malata.
Grazie per la segnalazione, mi è piaciuto abbastanza da farmi comprare un altro dvd di Lustig, Vigilante.
Anche quello tostissimo, mi ha ricordato molto (sarà l'uso del moog nella colonna sonora) le prime cose di Carpenter.
Tutti e due i film hanno (a mio modesto avviso) lacune di sceneggiatura e dialoghi, ma possiedono personalità da vendere.
Tra l'altro è stato simpatico ritrovare in Vigilante due "ripescati" di Tarantino (il protagonista ed il vendicatore-coloured, successivamente nei cast di Jackie brown e From dusk till dawn).
Zender • 24/08/10 19:16 Capo scrivano - 49330 interventi
Ciao Gestapo666, è tornato alla base il webmaster e possiamo cambiare il tuo nick come da accordi. Come ti dicevo è bene usare un nick che eviti di creare discussioni inutili (o anche utili, per carità, ma che qui non possono avere spazio), e visto che da come finora ti sei sempre comportato hai dimostrato intelligenza, garbo e cortesia (e anche acume, quando scrivi) mi aspetto che tu non voglia apposta cercare un nickname provocatorio per dimostrare la tua estraneità alla decisione.
Hai perfettamente ragione, Zender, e d'altronde avevo già accettato la tua richiesta.
Ti avevo anche scritto che mi fosse concessa la possibilità di non modificare troppo il nick, utilizzando naturalmente un termine inesistente.
Se mi indichi come procedere lo faccio subito.
Zender • 24/08/10 19:57 Capo scrivano - 49330 interventi
No, non puoi farlo tu e non posso farlo io, purtroppo. Lo può fare solo il webmaster. Tu devi solo dirmi il nick, poi si procede come dirà il webmaster.
Capannelle ebbe a dire: Gestapo666 ebbe a dire: Arsch significa anche ASINO (ho ancora molto da vedere e da imparare, ecco il perchè della scelta ironica).
Sia chiaro che con ciò non voglio far concorrenza al MULO... :D
Mulo uber alles.
Visto che Zender ha finito adesso è il mio turno. La signorina dai mille tatuaggi per quanto la tieni?
Ovviamente sto scherzando..
Quella era io prima che cambiassi sesso.
Non ero malaccio eh...?
P.S. : Poi io non cambio avatar come fa qualcun altro... :D