Manfrin • 12/07/10 15:42 Servizio caffè - 478 interventi
Iochisono ebbe a dire: Manfrin ebbe a dire: Mi è sembrato comunque esagerato su 80 minuti di puntata dedicarne una trentina a Rocco Siffredi,anche se una bella chicca sono stati gli stralci di un'intervista fattagli addirittura da Ugo Gregoretti nel '92!!
per la verità il blocco siffredi durava circa 10 minuti Allora ho dormito 20 minuti!!
Il divano è traditore.......
Zender • 12/07/10 18:07 Capo scrivano - 49309 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Quindi almeno sull'anno:2006 possiamo tutti essere d'accordo,il sito merita di festeggiare il compleanno prima o poi ! Sì certo, 2006 sì. Festeggeremo sicuramente il cinquantenario nel 2056, con grandi celebrazioni. Siete tutti invitati!!!
Zender ebbe a dire: Ciavazzaro ebbe a dire: Quindi almeno sull'anno:2006 possiamo tutti essere d'accordo,il sito merita di festeggiare il compleanno prima o poi ! Sì certo, 2006 sì. Festeggeremo sicuramente il cinquantenario nel 2056, con grandi celebrazioni. Siete tutti invitati!!!
Ricordo a tutti questa sera la puntata di stracult !
Geppo • 19/07/10 12:29 Call center Davinotti - 4356 interventi
STRACULT 2010 Ecco il sommario di martedi 20/07 ore 23:45 circa RAI 2.
Rocco Papaleo e dei materiali di repertorio notevoli.
LINO BANFI (Lino racconta la sua carrierra cinematografica)
I PUGLIESI: Intervista a Gianni Ciardo a Solfrizzi e Checco Zalone, passando per Maurizio Micheli.
XXX FILES: Valentine Demy
Markus • 19/07/10 13:57 Scrivano - 4768 interventi
Geppo ebbe a dire: STRACULT 2010 Ecco il sommario di martedi 20/07 ore 23:45 circa RAI 2.
Rocco Papaleo e dei materiali di repertorio notevoli.
LINO BANFI (Lino racconta la sua carrierra cinematografica)
I PUGLIESI: Intervista a Gianni Ciardo a Solfrizzi e Checco Zalone, passando per Maurizio Micheli.
XXX FILES: Valentine Demy
Non eccessivamente interessante a causa del "moderno" Solfrizzi,ma soprattutto Zalone che detesto e odio profondamente.
Interessantissimo però Banfi.
In ogni caso aspettiamo tutti bramosi !
Ciavazzaro ebbe a dire: Non eccessivamente interessante a causa del "moderno" Solfrizzi,ma soprattutto Zalone che detesto e odio profondamente.
Interessantissimo però Banfi.
In ogni caso aspettiamo tutti bramosi !
Si potrebbe creare una sezione e/o finestra riguardante i film in uscita al cinema, sulla falsariga della guida tv? Si potrebbe per esempio aggiornarla mese per mese, cosicché non vi sarebbe bisogno ogni volta di "upppare" i film già recensiti per inserirli nel box al cinema.
Zender • 25/07/10 20:23 Capo scrivano - 49309 interventi
No, perché non possiamo sapere che film verranno da noi commentati o meno, e non possono essere inseriti (per scelta nostra) in database film di cui non si dice nulla. Inoltre sarebbe un grosso lavoro (soprattutto di programmazione) che il webmaster attualmente non può di sicuro fare.
Giornata fiacca in ufficio...così ho provato a fare la classifica degli utenti con maggiore affinità, come qualcuno aveva già fatto in questo thread.
Allora, preso come parametro l'avere visto almeno 150 film in comune, la cinquina vincente è:
1. Cotola 73% su 239 film
2. Galbo 68% su 419 film
3. Puppigallo 67% su 233 film
4. Renato 67% su 168 film
5. Capannelle 65% su 190 film
Zender • 28/07/10 16:16 Capo scrivano - 49309 interventi
Galbo ebbe a dire: Ecco la mia cinquina "affine" (anch'io ho preso in considerazione almeno 150 film di visione comune) Non in tanti possono permettersi una statistica simile partendo da 150 film in comune, ma certo tu dall'alto del tuo 5000... :)
Io mi tengo su coloro con cui condivido la visione di 100 film, però forse al prossimo giro (diciamo in settembre) alzo anch'io l'asticella a 150, perché in effetti al momento sono ben 40 i davinottiani che hanno visto almeno 100 film che ho visto anch'io.
Comunque, sulla base di almeno 100 film in comune, ecco i più affini:
+ Nando 82%
+ Galbo e Stefania 78%
+ Ciavazzaro 77%
+ Daniela e Rebis 74%