LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/21 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 7/02/21 12:20 - 1148 commenti

I gusti di Siska80

Di fantastico ha solo il genere di appartenenza, in realtà questa commedia horror non ha proprio nulla da salvare; al contrario, sebbene racconti fatti inverosimili, potrebbe anche definirsi diseducativa. I ragazzini protagonisti, infatti, sono di una cattiveria infinita nello sfruttare un "diverso" (nel caso specifico un mostro pericoloso quanto idiota) per il proprio tornaconto; pessimo il cast, ridicoli gli fx e i dialoghi, intreccio confusionario e incoerente. Baracconata.
MEMORABILE: Il poliziotto scarnificato; La ridicola reunion delle creature a tavola (scult apocalittico).

Schramm 27/02/21 12:15 - 2532 commenti

I gusti di Schramm

Il Goleman si ridesta, il viola rifà di tutti i mali e gli orrori venuti dall'Impensabile una lisergica trigonometria anarcoide e siamo tutti sulla stessa psychotromica Barker in balia d'una Melevisione cocainomane. Lovecraft, Oz/Henson, Ec-comics, gli 80's, i 90's, Jackson: Peter Punk, Kostanski ha tutta l'immaginazione di questo cosmo dalla propria. Certo, lo si preferiva più mortalmente serio lungo i pericolanti bordi dell'inagibile, ma il genere non è che un pretesto per fare del cinema una notte di San Silvestro in Spassovision al grido di "Tutto è bello quando è eccessivo!"
MEMORABILE: Cubo di carne; Meltcop; Morte da guerriero; La spada umana; "Come potete nella vostra breve vita ostentare tanto narcisismo?"

Herrkinski 5/03/21 22:36 - 5622 commenti

I gusti di Herrkinski

Divertissment che parrebbe omaggiare certo cinema ottantiano/novantiano in bilico tra commedia grottesca, horror e fantascienza, a partire dalla presenza dei due bambini come protagonisti; di carne al fuoco ce n'è tanta ma è palese l'intenzione di non prendersi sul serio, a partire dalle gommose creature fino allo splatter inoffensivo, che comunque fanno da contraltare a qualche battuta invero piuttosto cattivella e politically uncorrect. Va preso per quel che è senza rifletterci troppo; infantile, esagerato e macchiettistico ma si presume l'obiettivo fosse proprio e solo quello.
MEMORABILE: Le frasi altisonanti del mostro.

Steven Kostanski HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.