Brainiac • 31/01/10 19:56
Call center Davinotti - 1464 interventiCome per Rebis i dialoghi mi sono sembrati volutamente messi in secondo piano per favorire l'ingresso tout court nel mondo-flou.
Rispetto agli altri blockbusteroni, chessò, tutto Emmerich e tutto Bay, la visione non è stata così faticosa. Zero spiegoni, poche concessioni al melenso, pochissimi dialoghi affaticanti.
Sinceramente 2012 dopo mezz'ora, fra presidenti-martiri e sedute di congresso mi aveva già estenuato.
Certo che concordo con tutti quelli che dicono che al 3d dopo un'oretta ci si adegua quindi dopo un tot perde di fascino (e regala un discreto mal di capa, almeno a me che son astigmatico).
E c'è pure da dire che la seconda parte è abbastanza macchinosa.
Comunque sono rimasto affascinato dal mondo alieno, le immagini sono ricchissime e appaganti.
Per me vale la pena vederlo, è un'esperienza che vale i 10 e passa euro's.
La questione del protagonista è messa così per far empatizzare maggiormente, credo che i poveri nel futuro resteranno poveri e non tutti potranno permettersi i migliori ritrovati tecnologici (anche perchè ad occhio e croce faticheremo non poco per ottenere energie rinnovabili e pulite).
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/01/10
Vito
Kint, Mtine, Markus, Mr.geko, Ale56, Belfagor, Rebis, Lafleur, Manowar79, Rickblaine, Sabryna, Piero68, Daniela, Magnetti, Bruce, Remen51, Jcvd, Enricottta, Domino86, Raremirko, Ducaspezzi, Modo, Gestarsh99, Taxius, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Lucius, Brainiac, Onlypippo, Cif, Luchi78, Enzus79, Hackett, B. Legnani, Cloack 77, Pigro, Giacomovie, Furetto60, Lou, Minitina80, Il ferrini, Thedude94
Jena, Capannelle, Fabbiu, Redeyes, Pol, Losciamano, Vstringer, Xamini, Ishiwara, Guru, Giufox, Michdasv, Noodles, Giùan
Cotola, Jandileida, Rambo90, Harrys, Galbo, Caesars, Tarabas, Funesto, Rigoletto
Pinhead80, Ilfigo, Bmovie, Giapo, Siregon, Greymouser, Satyricon, Tommy3793, Luluke
Flazich, Animalo, Pa6101pr, Von Leppe, Ira72, Viccrowley
Orson