Sette criminali e un bassotto - Film (1992)

R
Sette criminali e un bassotto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/10 DAL BENEMERITO SKINNER

Skinner 25/01/10 15:10 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Pessimo remake a stelle e strisce (ma voluto da De Laurentis) del nostro cult Crimen, dove la trama originale viene attualizzata e banalizzata da un pessimo lavoro di scrittura e le interpretazioni dei nostri tre colonelli rifatte da Candy & co. risultano scialbe e senza guizzi. Gli innesti italiani del cast, su tutti una Muti formato fotoromanzo e un Giannini serioso, restano sullo sfondo ma naufragano anch'essi nel piattume generale. Primo e ultimo lavoro da regista per Levy, che significativamente non compare tra gli sceneggiatori. Flop meritato.

Tomastich 14/06/11 22:37 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Scialbetto remake Anni Novanta di un film di Mario Camerini: un cast disomogeneo dà vita a questa concatenazione di equivoci "lussosi" però poco divertenti. Candy fa sorridere, Belushi un po'meno e la coppia conosciuta a Roma è proprio disastrosa. Pessimo.

Rambo90 4/12/13 23:52 - 7697 commenti

Remake che segue pedissequamente le situazioni del prototipo ma banalizza in maniera sconcertante i personaggi, riducendoli a semplici macchiette. Il ritmo è sonnacchioso e nemmeno il ricco cast sembra scelto molto bene: Candy è a disagio nel ruolo che fu di un Sordi scatenato, Belushi è troppo agitato, Lewis insignificante. A salvarsi è Giannini, simpatico col suo accento francese. Noioso.

Maxx g 17/06/15 16:12 - 635 commenti

I gusti di Maxx g

Remake del film anni '60 Crimen, è una commediola piuttosto insipida da vedere in seconda serata dopo una mangiata, tanto per rilassarsi e non pensare. Gli attori si impegnano ma il film proprio non sfonda, anche se si lascia vedere senza troppi problemi. Giannini giganteggia, gli altri deludono abbastanza.

Saintgifts 3/06/15 12:43 - 4098 commenti

Cattiva idea aver pensato di rifare un film che raccoglieva il fior fiore della commedia italiana anni sessanta con un cast che, seppur ricco di nomi noti, nulla ha a che vedere con l'originale (questo vale naturalmente per chi l'originale l'ha visto). Forse chi lo visiona per la prima volta e non fa confronti lo può apprezzare di più, a me è sembrato piuttosto mediocre.

Jim Belushi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Strade violenteSpazio vuotoLocandina Una poltrona per dueSpazio vuotoLocandina La piccola bottega degli orroriSpazio vuotoLocandina Salvador