Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/10/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Betty77 26/11/08 15:22 - 7 commenti

I gusti di Betty77

È ovviamente un film di genere erotico con Valentine Demy all'epoca reginetta dello soft-core (al porno sarebbe approdata dopo qualche anno). Decisamente trash ma apprezzabile per il dinamismo e l'energia con cui Bergonzelli sa girare, mischiando le carte e creando un mix insolito di erotico, dramma e melò. Molto belle le locations sul lago di Como.

Undying 27/04/09 20:27 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Giovane coppia s'innamora sulle rive di un lago ma poi, reciprocamente, i due sono attratti dai rispettivi genitori. Eclatante esempio di apocrifo che anticipa di poco tempo il vero seguito voluto da Samperi. L'operazione di plagio appare evidente dal titolo originale destinato a questo lavoro (Adolescenza) poi velocemente mutato in Malizia oggi grazie al continuo vociferare circa il seguito del film di Samperi. Da aggiungere che era uscito, l'anno prima, Malizia erotica: un capolavoro rispetto a questo dimesso prodotto, grezzamente risolto ruotando attorno alle chiappe di Valentine Demy.

Panza 3/11/14 17:56 - 1834 commenti

I gusti di Panza

Diciamo che musiche e regia sono un pelo sopra al livello delle produzioni erotiche degli anni '90. Il problema è che qui si è voluta creare una trama sentimentale con venature comiche terribili (il cameriere in discoteca!) e un finale evidentemente aggiunto in un secondo momento (ciò che lo origina viene fuori dal nulla). La Calì e la Demy fisicamente sono favolose, ma la loro bellezza non riesce a rendere almeno appetibile un film che ha tutte le sequenze non sessuali (invero ridotte) noiose e pesanti.
MEMORABILE: L'ammiccamento del titolo al film Malizia 2mila di Salvatore Samperi.

Daidae 19/03/18 16:43 - 3168 commenti

I gusti di Daidae

Mi aspettavo di molto peggio, considerando che Bergonzelli aveva girato due anni prima l'orrendo Delirio di sangue. Invece è un film leggero, a tratti un po' trash, ma che onestamente non annoia. Azzeccata la scelta delle protagoniste (la belle Deborah Calì e Valentine Demy), non male anche il cast maschile, dove si fa notare il valido Marsina. Come in tutti i film del genere abbondano luoghi eleganti e lusso: qui vediamo barche, moto d'acqua e belle macchine (inclusa una d'epoca). Ottime le location sul lago di Como e dintorni.

Stuntman22 14/09/18 22:52 - 126 commenti

I gusti di Stuntman22

Insalvabile. Confezione da amatori (in tutti i sensi), attori di supporto e recitazione insufficienti. I siparietti comici sono irritanti. Valentine Demy è una madre che all'anagrafe ha solo sei anni più della figlia Debora Calì. Agghiacciante perfino il doppiaggio. Pare la replica di serie Z (e con deliranti inserti erotici) di alcuni film del periodo oscuro dei rotocalchi vanziniani, tipo Miliardi. Da evitare, senza appello.

Sergio Bergonzelli HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il compromesso... erotico - Ménage a quattroSpazio vuotoLocandina Delirio di sangueSpazio vuotoLocandina Io Cristiana, studentessa degli scandaliSpazio vuotoLocandina Su le mani, cadavere! Sei in arresto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Undying • 10/10/08 21:28
    Risorse umane - 7574 interventi
    Realizzato in anticipo rispetto all'infausto Malizia 2000 (girato da Samperi solo l'anno seguente) Malizia Oggi sancisce l'addio alle scene da parte di Sergio Bergonzelli (alcuni titoli che dicon tutto sul regista: Nelle Pieghe della Carne, Cristiana, la Monaca Indemoniata, La Cognatina, Porco Mondo, Daniela Mini-Slip, La Mondana Nuda, Delirio di Sangue)...
    Ultima modifica: 11/10/08 05:30 da Undying
  • Musiche Daidae • 19/03/18 16:45
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    Al minuto 01:23:00 circa si può sentire lo stesso tema di Stridulum - The visitor (per la precisione quello subito dopo lo sparo, dove si vedono i medici all'opera).
    Ultima modifica: 19/03/18 16:59 da Zender
  • Homevideo Daidae • 18/09/18 13:46
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    È uscito in VHS per Skorpion
  • Homevideo Quidtum • 28/02/19 09:34
    Custode notturno - 2201 interventi
    Daidae ebbe a dire:
    È uscito in VHS per Skorpion
    Sai dirmi quanto dura per favore?
  • Homevideo Daidae • 28/02/19 15:22
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    Quidtum ebbe a dire:
    Daidae ebbe a dire:
    È uscito in VHS per Skorpion
    Sai dirmi quanto dura per favore?

    Un ora e trenta credo, non posso risponderti sicuro al 100% in quanto non ho la vhs personalmente.