Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Segreti di famiglia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/03/16 DAL BENEMERITO MCO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 30/03/16 11:32 - 2416 commenti

I gusti di Mco

Thomas è stato costretto dagli alti ranghi mafiosi ad abbandonare gli States per raggiungere lo "zio Nicola" a Venezia. Qui lavorerà nell'albergo di quest'ultimo, ai comandi della moglie Thelma. La storia ha una sua originalità e sfrutta al meglio la cornice pittorica di Venezia e dei suoi canali per dipanare l'intreccio tra malavita e sentimenti (impossibili). La Seigner meriterebbe un commento a parte per la sua capacità di seduzione, sia quando si mostra nuda che quando è vestita. Buoni anche gli altri, Mantegna in primis. Gradevole mélange.
MEMORABILE: L'amplesso "bestiale" sotto la pioggia battente.

Kinodrop 18/05/24 18:38 - 3439 commenti

I gusti di Kinodrop

Un ragazzo potenzialmente pericoloso per l'organizzazione mafiosa newyorkese, viene "spedito" a Venezia presso un direttore d'albergo che lo deve proteggere. All'interno di questa cornice piuttosto vaga seguono le avventure più o meno erotiche e gli scatti di umore nei confronti della bella moglie del direttore stesso. Manca del tutto di quella drammaticità e di quella suspense che la tematica lascerebbe intendere e si perde nell'estetismo da cartolina della solita Venezia diurna e notturna, con qualche flashback della Little Italy tra tarantelle e malavita verso un finale scontato.

Luluke 5/06/25 05:40 - 864 commenti

I gusti di Luluke

Brutto film, in cui regista e ben tre sceneggiatori appaiono incerti nella direzione da prendere, tra il thriller e il melodramma erotico. Quest'ultimo sarebbe pure preferibile, ma si perde nei meandri di una narrazione ridondante, quando poi è evidente che il suo clou è nella storia d'amore e sesso tra il giovane Cavill (deludente al suo esordio) e un'algida ma sensualissima Seigner, che è il solo motivo per cui si può buttare un occhio al video. Il resto è un Mantegna svogliato e Castellitto nella particina di un mafioso dall'improbabile nome di Joe Sollazzo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina White handsSpazio vuotoLocandina Prossima apertura casa di piacereSpazio vuotoLocandina The mysterious death of Nina ChéreauSpazio vuotoLocandina Vola Sciusciù
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.