Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/04/10 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 13/04/10 05:52 - 12419 commenti

I gusti di Galbo

Milo, ex poliziotto attualmente cacciatore di taglie per sbarcare il lunario, viene incaricato di ritrovare ed arrestare la sua ex moglie con la quale ha rapporti burrascosi. Classica pellicola che unisce i temi del poliziesco a quelli della commedia, il film non ha un intreccio particolarmente originale. Funziona tuttavia il rapporto tra i due protagonisti, con Gerard Butler capace di passare disinvoltamente dai ruoli drammatici alle commedie e la Aniston che appare in questo film più disinvolta del solito. Godibile.

Capannelle 3/06/10 10:14 - 4421 commenti

I gusti di Capannelle

Il bounty killer (ovvero un poliziotto congedato) che si ritrova la sua ex come preda: quando Butler riceve la notizia ed è felice come un bambino è uno dei punti più alti del film. Purtroppo non sono tanti e specie il secondo tempo scivola via annoiando. Non tanto per colpa di Butler o della Aniston, nemmeno tanto della regia, quanto per uno script prevedibile che affonda quando cerca di dare un'impronta da slapstick comedy ai due in fuga. I colpi che dovrebbero essere ad effetto sono in realtà a salve.

Jandileida 12/08/10 11:16 - 1570 commenti

I gusti di Jandileida

Commediola insulsa che non non riesce a regalare nemmeno dei momenti divertenti: l'unica cosa che ne giustifica la visione è un pomeriggio piovoso di metà agosto ed una compagna con l'influenza. La storia è poco originale, ma in un film del genere non sarebbe nemmeno un peccato troppo grande, ma il vero problema è che il film non riesce a decollare ed i tentativi di ricalcare le orme della coppia Gibson-Hawn di Due nel mirino (che non era un filmone ma si lasciava vedere) falliscono alla grande. Bravini i protagonisti, meno gli altri.

Rambo90 23/10/10 02:29 - 7707 commenti

I gusti di Rambo90

Classica commedia, genere in cui Tennant è specializzato, questa volta con qualche cenno action ma nulla di ingombrante. Solo che dal regista di Hitch mi aspettavo molto di più; certo all'inizio la situazione del bounty killer che dà la caccia alla propria ex moglie fa sorridere, ma col tempo i battibecchi e le fughe diventano ripetitive. Butler e la Aniston sono una coppia affiatata e grazie a loro si arriva fino alla conclusione e ci si diverte anche, ma dopo la fine del film resta davvero poco.

Magnetti 3/02/11 10:25 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

Film piuttosto banale dove tutto sa di già visto. Veramente scontate trama e situazioni tanto da rendere quella che nelle intenzioni doveva essere una commedia brillante una commedia noiosa. Confezione buona, attori bravi soprattutto Butler che da un tono spiritoso al suo personaggio. Aniston molto carina ma troppo "inghingherata". Difficile bocciare un film fatto con professionalità ma quando la noia fa capolino laddove dovrebbe esserci divertimento non può essere che altrimenti.

Dengus 14/03/11 19:29 - 361 commenti

I gusti di Dengus

Thriller comico on the Road, senza troppo impegno e troppe pretese, si rivela alla fine un prodotto simpatico; c'è l'ex poliziotto modello Serpico e la sua ex moglie bellona, interpretata dall'ex Rachel di Friends. Sia chiaro, è la classica americanata, ma scorre molto bene e ci permette di vedere una Aniston spesso scosciata, in splendida forma artistica ma soprattutto fisica. C'è di meglio, ma va detto che sono stati fatti nel corso degli ultimi 30 anni prodotti ben peggiori! Tipico blockbuster per riempire i momenti vuoti.
MEMORABILE: La Aniston distesa nel letto in manette!

Didda23 26/08/11 21:09 - 2431 commenti

I gusti di Didda23

Il regista, purtroppo, non riesce a ripetersi dopo il successo di Hitch: infatti l'opera è altamente prevedile, mancano gag riuscite, i dialoghi sono piatti e superficiali. Il confronto Aniston-Butler viene vinto nettamente dalla prima, che si conferma l'attrice perfetta per questo genere di commedie. A tratti è pure noioso e per una commedia è un peccato mortale. Filmaccio!

Daniela 3/09/11 19:13 - 12699 commenti

I gusti di Daniela

Lui è un ex poliziotto ora cacciatore di taglie, lei una giornalista disposta anche ad infrangere la legge per inseguire uno scoop. Hanno divorziato, ma quando lui riceve il gradito incarico di acciuffare lei, ci vuol poco a far scoppiare di nuovo le scintille... Delle serie "l'amore non è bello se non è litigarello", una commediola insulsa, talmente prevedibile da risultare noiosa. Se Butler si limita a replicare il personaggio del bel ruvidone, Aniston sembra la pubblicità ambulante di Portrait Perfect. Perdibile senza rimorsi.

Skinner 5/09/11 13:11 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Un perfetto esempio sul come non va scritta una commedia romantica. Da notare come il problema non sia il canovaccio di partenza, che benchè sciocchino vale quanto tanti altri, ma la realizzazione, che denota una assoluta povertà di ritmo nonostante i protagonisti si muovano senza sosta dal primo all'ultimo minuto e la sceneggiatura, telefonatissima e a tratti insostenibile nella sua insulsaggine. Psicologie d'accatto e situazioni buone per un cartone animato (vedi il casinò) per un brodino annacquato tedioso e inutile.

Tommy3793 7/03/12 15:03 - 72 commenti

I gusti di Tommy3793

Classica commediola che punta tutto sul rapporto tra uomo e donna. Nulla di originale, anzi, subito dopo pochi minuti il film cade nella più completa banalità. E come se ciò non bastasse ci si mette anche la noia. La trama (se così possiamo definirla) è incredibilmente uggiosa e le risate sono talmente poche e rare che sono quasi una benedizione. Stilisticamente parlando il film non denota grandi carenze: la regia è "normale" e rispetta i canoni di questo genere di film. Butler e Aniston potevano essere impiegati meglio.

Dorian Missick HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The Manchurian candidateSpazio vuotoLocandina Slevin - patto criminaleSpazio vuotoLocandina Il colore del crimineSpazio vuotoLocandina Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi

Raremirko 20/03/16 22:44 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Una rivisione me l'ha fatto piacere più della prima volta; il film ha ritmo, diverte e può contare su un trio di attori indicati e in forma (da non perdere anche Greene, qui nel solito ruolo da cattivo; inoltre Butler l'ho sempre trovato simpatico). Nulla di troppo originale, ma tanto divertimento discretamente diretto e interpretato. Molto bella e sexy la Aniston.
MEMORABILE: Le canzoni di Kesha che ogni tanto si sentono.

Belfagor 12/05/16 09:08 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Coppia divorziata torna a far scintille quando lui riceve l'incarico di arrestare lei. La guerra dei sessi al cinema è ormai degenerata in una gara di antipatia, per giunta senza coraggio: sappiamo fin troppo bene come andrà a finire nonostante tutte le fastidiose scaramucce tra i due protagonisti. Butler, che comunque ha del potenziale per la commedia, si butta via, mentre la Aniston sembra intenzionata a interpretare personaggi sempre più antipatici.

Lou 18/07/18 18:00 - 1123 commenti

I gusti di Lou

Una sceneggiatura improbabile per una commedia giallo-rosa costruita per sfruttare una volta di più il fascino della bella Aniston, qui sempre in minigonna. Butler è il suo ex marito, un rude cacciatore di taglie che deve dare la caccia proprio a lei. Staccando il cervello e tenendo duro fino alla fine qualche risata arriva, ma ormai di questo tipo di commedie se ne sono viste troppe.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 10/12/11 01:00
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc per Sony Pictures:



    DATI TECNICI

    * Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    * Formato audio 5.1 Dolby Digital: Catalano
    5.1 DTS HD: Italiano Inglese Spagnolo
    * Sottotitoli Italiano Inglese Danese Finlandese Norvegese Portoghese Spagnolo Svedese
    * Extra Modalità MovieIQ
    BD-Live
    Dietro le quinte