Dove guardare The old Way in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video | Rai Play

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The old Way

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 22/12/23 17:22 - 4997 commenti

I gusti di Siska80

Ex pistolero con più di qualche peso sulla coscienza torna a impugnare la pistola dopo l'uccisione della moglie. Western di fattura mediocre che non può nemmeno contare su una trama originale, eccezion fatta per la trovata, a dire il vero coraggiosa, in base alla quale l'attempato protagonista si porta dietro addirittura la figlia dodicenne desiderosa di emularlo (della serie "piccole donne alla riscossa"). Per fortuna, la durata nella norma consente di non annoiarsi troppo, visti la prevedibilità dello snodo, la regia piatta e l'interpretazione poco convincente dell'intero cast.

Daniela 5/03/24 19:14 - 13266 commenti

I gusti di Daniela

Un tempo era un bounty killer spietato, ora ha riposto le pistole e vive tranquillo con moglie e figlioletta di dodici anni fino a quando torna a farsi vivo il suo passato sotto forma di bandito che intende rivalersi della morte del padre avvenuta vent'anni prima... Trama stravista, recitata senza troppa convinzione e contenente una forzatura melodrammatica assurda (perché bruciare tutto, vestiti compresi?), in cui l'unica parziale novità, ossia il coinvolgimento della bambina nella missione di vendetta, induce confronti penalizzanti. Film non indecoroso ma di fiacca Cage-routine.

Enzus79 31/07/24 21:19 - 3223 commenti

I gusti di Enzus79

Dopo che gli ammazzano la moglie, ex pistolero si mette alla caccia, insieme alla figlia, dei killer. Western soporifero, quasi piatto, con risvolti e dinamiche molto prevedibili. Per non parlare dei personaggi. Almeno non annoia: un'ora e mezza di discreto intrattenimento. Nicolas Cage abbastanza convincente. Regia efficace al minimo. Mediocre la colonna sonora.

Katullo 9/01/25 20:28 - 413 commenti

I gusti di Katullo

Pantomima western che ripropone l'ultimo Cage in una veste kafkiana, in un film goliardico. Padre e figlia, uno più strambo dell'altra, in cerca di vendetta che inseguono un giovane intellettuale psicolabile... in cerca di vendetta. Senza speranza i dialoghi, inclusi quelli di un marshall che nel finale si supera in teoria dei sistemi umanitari. Rovinosa la prova di Nicolas che passa dal baffo posticcio alla bombetta finendo in spolverino con aria da duro spurio, credibile solo sotto ipnosi. Anche volendo salvare qualcosa, da sobri non si riesce, il vero eroe stavolta è lo spettatore.
MEMORABILE: Cage che piange davanti alla figlia che reagisce chiedendo di voler imparare a sparare. Per un attimo ci si illude che voglia iniziare dal padre.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La rossa ombra di RiataSpazio vuotoLocandina Fratelli rivaliSpazio vuotoLocandina Il grande sentieroSpazio vuotoLocandina Billy the Kid
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.