Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Carnosaur 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/20 DAL BENEMERITO RYO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ryo 18/04/20 17:44 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Niente di speciale, ma un sequel non orribile. Non è così oscuro e cupo come il primo capitolo, ma non ha nemmeno nulla a che vederci. Prendi Aliens, sostituisci il pianeta sperduto con una base militare nel mezzo del Nevada, sostituisci le creature aliene xenomorfe con velociraptor e un tyrannosaurus rex e avrai essenzialmente "Carnosaur 2". Non fa nulla per distinguersi da qualsiasi altro film di questo genere. I personaggi sono sciocchi e si può dire presto chi morirà e chi no.

Anthonyvm 14/09/20 15:32 - 6589 commenti

I gusti di Anthonyvm

Il primo Carnosaur era un pastrocchio splatter ricco di trovate deliranti; il sequel di Mourneau (che tornerà all'animal-horror col deludente Bats) fa marcia indietro e ripropone l'ennesimo clone di Aliens di Cameron, piegandosi alla convenzionalità. Sebbene la confezione sia decorosa, specie considerando i valori produttivi cormaniani, la banalità dell'insieme stanca presto e i carnosauri creati da Buechler sono poveri nel look e nei movimenti (senza contare che emettono versi riciclati da Jurassic Park e dal King Kong del '76). Gli SFX gore sono buoni, ma si limitano a due scene.
MEMORABILE: Il velociraptor prende letteralmente a schiaffoni la sua vittima, che si mette in posa da pugile; La tizia smembrata; Il duello finale sul muletto.

Caveman 17/01/21 16:40 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Si punta forte sui dinosauri, ma rispetto al primo film aumentano ritmo e livello di claustrofobia; la sensazione è ben ricreata, grazie alla base fitta di stretti cunicoli e all'ottimo gioco di luci e ombre. Il livello di gore è alto, i dinosauri spolpano e si divertono, facendo di rimando divertire pure lo spettatore. B movie simpatico: ha il compito di divertire e gli riesce alla grande, sotto tutti i punti di vista. Personaggi tratteggiati senza nessuna profondità psicologica, ma è proprio questo che serve. Armatevi di junk food e godetevi lo spettacolo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Forza d'urtoSpazio vuotoLocandina SoulmatesSpazio vuotoLocandina Cupido - Messaggero di morteSpazio vuotoLocandina White settlers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.