Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ALDO, GIOVANNI & GIACOMO: POTEVO RIMANERE OFFESO!

All'interno del forum, per questo film:
• Aldo, Giovanni & Giacomo: Potevo rimanere offeso!
Dati:Anno: 2001Genere: teatro (colore)
Regia:Sandro Alli
Cast:Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Raul Cremona
Note:Spettacolo inframezzato dai filmati degli "Svizzeri" trasmessi nel 1996/97 a "Mai dire Gol". Con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Visite:2723
Filmati:
Approfondimenti:1) RING AD ALESSANDRIA CON GIOVANNI & GIACOMO
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/2/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 8/7/09 11:51 - 4729 commenti

Buon spettacolo teatrale che alterna sketch con i tre sul palco alle loro avventure televisive degli svizzeri trasmesse in Mai Dire Gol nei primi anni 90' (questa volta senza commento della Gialappas). Gli spezzoni presentati con Rezzonico e lo stilista sono esilaranti. Discrete ma nulla di che le parti in diretta. Promosso.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Disorder 18/7/09 15:18 - 1388 commenti

Gli sketch degli Svizzeri erano i momenti clou di Mai dire Gol: qui si ha finalmente l'occasione di vedersi tutte le puntate senza i commenti della Gialappa's (che pure sono simpatici...). Il Trio è semplicemente ai massimi storici, ovviamente la qualità varia da episodio a episodio ma è complessivamente alta. Per chi era un appassionato all'epoca, un'autentica scorpacciata!
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Ultimo 29/12/14 15:31 - 1258 commenti

Partiamo col dire che uno spettacolo teatrale non può essere valutato al pari di un film e di conseguenza questo prodotto ne esce leggermente penalizzato. Gli sketch degli svizzeri però sono uno spasso e il trio sul palco improvvisa momenti divertenti. Non tutto funziona, comunque: il balletto di Aldo e i dieci minuti con Raul Cremona non sono poi così divertenti... in ogni caso promosso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Aldo alias Maestro "Pacchiarotti"; Giacomo continuamente disturbato dagli altri due...
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Furetto60 22/1/14 17:18 - 1129 commenti

Serie di sketch che trovano nella ripetitività delle situazioni comiche sia il loro limite che la loro ragion d'essere. Ogni volta il poliziotto sente in modo assurdo che Rezzonico è in pericolo, per esempio, però è simpatico vedere che cosa venga scovato di nuovo. Non si tratta del meglio tra quanto prodotto dal trio, ma ancora siamo nel periodo fecondo.
I gusti di Furetto60 (Giallo - Poliziesco - Thriller)