Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE HOLE IN THE GROUND

All'interno del forum, per questo film:
The hole in the ground
Titolo originale:The Hole in the Ground
Dati:Anno: 2019Genere: horror (colore)
Regia:Lee Cronin
Cast:Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby, Steve Wall, Eoin Macken, Sarah Hanly, James Cosmo, Kati Outinen, Bennett Andrew, David Crowley, John Quinn, Chloe Grogan, Jake Grogan, Miro Lopperi
Visite:38
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/2/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 16/2/19 2:56 - 4163 commenti

Horror irlandese che in linea di massima si può dire avere alcuni punti in comune con Babadook, perlomeno nel rapporto madre/figlio; la location boschiva - con il misterioso buco nel terreno al centro - è la cosa che si fa apprezzare di più e che inizialmente promette bene, ma tolti l'atmosfera e il mistero della prima parte il film sembra perdere per strada le idee e la parte finale risolutrice è deludente e lascia con più dubbi che altro, facendo forse pensare a soluzioni sci-fi alla Invasione degli ultracorpi. Ritmo tendente al soporifero.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)