Location da cercare di Queste pazze, pazze donne - Film (1964)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Ex Hotel ENALC

L'hotel dove Franco e Ciccio concedono le loro mogli ai clienti (ep. Siciliani a Milano)

Roma

La garçonnière (ep. La garçonnière)

LOCATION DA CERCARE

26 post
  • Neapolis • 14/08/19 12:19
    Call center Davinotti - 3116 interventi
    Orso i fotogrammi validi sono i primi due sugli altri ci sono stacchi
    Ultima modifica: 14/08/19 12:23 da Neapolis
  • Orsobalzo • 14/08/19 19:29
    Pulizia ai piani - 1106 interventi
    Sì, ho notato gli stacchi, ma la strada dopo la semicurva a sinistra, con gli alberi smozzicati, è sempre la stessa; ergo l'auto finisce fuori strada pochi metri più avanti rispetto al cancello della villa. E ripeto, a destra della strada siamo in aperta campagna, con due edifici e senza l'ombra di un pino.
    Sarò un testone lo riconosco, ma, Allan e Neapolis, di questa villa che si vede in almeno due film di Girolami, cosa è rimasto? Io vedo solo una tettoia, un solo arco più o meno tangente all'ingresso (mentre nei fotogrammi ce ne sono due), e un civico 18, mentre nei ftg si vede un civico 41 non necessariamente farlocco..
    Poi, si capisce, se la villa fosse questa di Via Paraggi sarei proprio contento. Tra l'altro il gentilissimo Enzo G. Castellari, che, dimenticavo, saluta con affetto tutti i ragazzi del Davinotti, si sarebbe ricordato correttamente.
    Comunque, mea culpa, non ho pensato di fargli vedere i fotogrammi.
    Se vi servono i fotogrammi naturalmente sono a disposizione.
    Ultima modifica: 14/08/19 19:33 da Orsobalzo
  • Neapolis • 14/08/19 19:52
    Call center Davinotti - 3116 interventi
    Purtroppo in quella strada ville integre del 1960 non è che siano state conservate. La villa dove soggiornava Fellini non c'è piu e hanno titolato a suo nome qualcosa. Poi se esce l'ingresso come nella foto sono contento ma dubito
    Ultima modifica: 14/08/19 19:54 da Neapolis
  • Allan • 14/08/19 20:27
    Disoccupato - 1342 interventi
    Orso, il mio post non era riferito all'ipotesi Via Paraggi, ma alle altre segnalazioni della villa.
  • Orsobalzo • 14/08/19 21:00
    Pulizia ai piani - 1106 interventi
    Ah, chiaro adesso. Vi ringrazio.
  • Travis • 29/09/19 22:09
    Pulizia ai piani - 575 interventi
    Riguardo la villa che stiamo cercando ho contattato dapprima Luigi Leoni (che nell'episodio in questione è l'assistente di E.M.Salerno) che purtroppo non ricordava nulla e in seguito Orchidea De Santis (una delle quattro sorelle dedite alle cure di Salerno) la quale ha potuto solo sottoscrivere la validità delle nostre ipotesi (villa appartenente a Girolami, litorale romano) senza poterle tuttavia confermare né aggiungere alcunchè di utile.
    Ultima modifica: 30/09/19 09:45 da Zender