Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 10/05/10 07:48 Capo scrivano - 49208 interventi
Martedì 11 MAGGIO ore 22:50 su *SKY CINEMA MANIA Dice Ilcassiere: "Basta apparire" è l'interessante sottotitolo di questo documentario, per la verità un po' confuso, che mostra l'assoluto vuoto che viene trasmesso dalle emittenti televisive, private e non. Ma non è solo una questione di tette: il "basta apparire", in realtà, è stato costruito per nascondere ciò che invece non deve apparire. Purtroppo questo sistema sembra aver funzionato molto bene visto che molti, per fortuna non tutti, si preoccupano più di Mora e Corona piuttosto che dello scudo fiscale.
Zender • 2/06/10 08:54 Capo scrivano - 49208 interventi
Venerdì 4 GIUGNO ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Ilcassiere: "Basta apparire" è l'interessante sottotitolo di questo documentario, per la verità un po' confuso, che mostra l'assoluto vuoto che viene trasmesso dalle emittenti televisive, private e non. Ma non è solo una questione di tette: il "basta apparire", in realtà, è stato costruito per nascondere ciò che invece non deve apparire. Purtroppo questo sistema sembra aver funzionato molto bene visto che molti, per fortuna non tutti, si preoccupano più di Mora e Corona piuttosto che dello scudo fiscale.
Sabato 8 OTTOBRE ore 23:00 su MTV Dice Rebis: Ricostruzione del monopolio politico e mediatico degli ultimi trent'anni che esplica, attraverso una chiave interpretativa socioculturale (reiterata per ottanta minuti buoni…), come l’eclatante platealità possa assurgere a modello comportamentale, scavalcando l'etica e riscuotendo il plauso. Ad uno sguardo critico basterebbero dieci minuti di reality show per cogliere lo scandalo. Gandini provoca per saturazione, creando sì un'opera divulgativa schietta ed elementare, ma poco acuta e limitata, che rischia di deresponsabilizzare il popolo dal "berlusconismo", creando solo vittime e carnefici
Venerdì 7 DICEMBRE ore 22:45 su LA 7 Dice Rebis: Ricostruzione del monopolio politico e mediatico degli ultimi trent'anni che esplica, attraverso una chiave interpretativa socioculturale (reiterata per ottanta minuti buoni…), come l’eclatante platealità possa assurgere a modello comportamentale, scavalcando l'etica e riscuotendo il plauso. Ad uno sguardo critico basterebbero dieci minuti di reality show per cogliere lo scandalo. Gandini provoca per saturazione, creando sì un'opera divulgativa schietta ed elementare, ma poco acuta e limitata, che rischia di deresponsabilizzare il popolo dal "berlusconismo", creando solo vittime e carnefici
Panza • 12/06/13 18:19 Contratto a progetto - 5259 interventi
Giovedì 13 GIUGNO ore 22:20 su LA 7 Dice Rebis: Gandini provoca per saturazione, creando sì un'opera divulgativa schietta ed elementare, ma poco acuta e limitata, che rischia di deresponsabilizzare il popolo dal "berlusconismo", creando solo vittime e carnefici.
Giovedì 20 GIUGNO ore 22:20 su LA 7 Dice Rebis: Gandini provoca per saturazione, creando sì un'opera divulgativa schietta ed elementare, ma poco acuta e limitata, che rischia di deresponsabilizzare il popolo dal "berlusconismo", creando solo vittime e carnefici.
Giovedì 1 NOVEMBRE ore 22:40 su LA 7 Dice Rebis: Gandini provoca per saturazione, creando sì un'opera divulgativa schietta ed elementare, ma poco acuta e limitata, che rischia di deresponsabilizzare il popolo dal "berlusconismo", creando solo vittime e carnefici.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/04/11
Nancy
Madame_s, Myvincent, Losciamano, Raremirko, Matalo!, Rambo90, Pinhead80, Herrkinski, Schramm
Puppigallo, Ilcassiere, Enzus79, Sabryna, Ford, B. Legnani, Il Dandi, Luchi78, Pigro, Galbo, Giùan, Markus, Motorship
Rebis, Stubby, Vstringer, Enricottta, Disorder, Deepred89, Gaussiana, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Supercruel, Cotola, Nando, Didda23
Bubobubo