Passaggi tv di La battaglia dei Mods - Film (1966)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Ronax, Fauno, Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo

IN TV/SATELLITE

10 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • B. Legnani • 10/09/11 21:49
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Domenica 11 SETTEMBRE ore 09:35 su RAI 3
    Occasione semi-sprecata questo musicarello scritto da De Concini intorno all'inespressivissimo cantante franco-italiano che ebbe il suo momento di gloria negli anni '60. Le canzoni (non male) e le scene al Piper salvabili, il cast trashone (ma notevole Orchidea De Santis mora) e il resto non tanto. [Il Gobbo]
  • B. Legnani • 11/09/11 17:56
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Domenica 11 SETTEMBRE ore 09:35 su RAI 3
    Occasione semi-sprecata questo musicarello scritto da De Concini intorno all'inespressivissimo cantante franco-italiano che ebbe il suo momento di gloria negli anni '60. Le canzoni (non male) e le scene al Piper salvabili, il cast trashone (ma notevole Orchidea De Santis mora) e il resto non tanto. [Il Gobbo]


    Mauro, ho sbagliato. O questo film, o IL MICROFONO E' VOSTRO, non era oggi. Puoi correggere l'errore?
  • Dusso • 11/09/11 18:20
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Domenica 11 SETTEMBRE ore 09:35 su RAI 3
    Occasione semi-sprecata questo musicarello scritto da De Concini intorno all'inespressivissimo cantante franco-italiano che ebbe il suo momento di gloria negli anni '60. Le canzoni (non male) e le scene al Piper salvabili, il cast trashone (ma notevole Orchidea De Santis mora) e il resto non tanto. [Il Gobbo]


    Mauro, ho sbagliato. O questo film, o IL MICROFONO E' VOSTRO, non era oggi. Puoi correggere l'errore?


    I Mods era stamattina
  • Zender • 11/09/11 18:21
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Non ho capito, Buono. Cosa potrei fare che tu non puoi fare, essendo tu stesso moderatore di sezione e quindi con miei uguali "poteri"? Se puoi ripetere, perché non ho proprio compreso cosa dovrei fare.
  • B. Legnani • 12/09/11 10:42
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non ho capito, Buono. Cosa potrei fare che tu non puoi fare, essendo tu stesso moderatore di sezione e quindi con miei uguali "poteri"? Se puoi ripetere, perché non ho proprio compreso cosa dovrei fare.

    Non posso controllare i programmi.
    Per favore qualcuno guardi quando passa il film di Bennati e metta la segnalazione corretta.
  • Zender • 12/09/11 11:02
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Era stamattina. Vista la segnalazione sbagliata e che non c'eran commenti l'ho cancellato.
  • B. Legnani • 12/09/11 11:07
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Era stamattina. Vista la segnalazione sbagliata e che non c'eran commenti l'ho cancellato.

    Magari qualcuno lo ha visto...
  • Caesars • 16/07/18 08:39
    Scrivano - 16810 interventi
    Domenica 22 LUGLIO ore 06:45 su RAI MOVIE
    Come da sua celebre canzone Ricky sarebbe "uno dei Mods"; in una rissa a Liverpool la fidanzata ci resta, lui allora parte per l'Italia (!) via Parigi (?) a cercare il padre manager... Occasione semi-sprecata questo musicarello scritto da De Concini intorno all'inespressivissimo cantante franco-italiano che ebbe il suo momento di gloria negli anni '60. [IlGobbo]
  • Gestarsh99 • 25/08/21 19:51
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    28/08/21 ore 04:50 su Rai Movie
    "Parte in canna con la rissa davvero grandiosa in un pub di Liverpool. Per il resto si lasciano apprezzare le qualità recitative e canore di Ricky Shayne, tutto sommato buone. Commovente la colletta che fanno gli amici parigini per aiutarlo, interessante la pericolosità delle città portuali stile Genova, mentre è davvero deludente il Piper Club... mi aspettavo di molto meglio. Così così la Andersen: trucchi e costumi da delirio non salvano il suo personaggio mediocrino..."
    Fauno
  • Gestarsh99 • 16/08/22 21:29
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    19/08/22 ore 07:10 su Rai Movie
    "Parte in canna con la rissa davvero grandiosa in un pub di Liverpool. Per il resto si lasciano apprezzare le qualità recitative e canore di Ricky Shayne, tutto sommato buone. Commovente la colletta che fanno gli amici parigini per aiutarlo, interessante la pericolosità delle città portuali stile Genova, mentre è davvero deludente il Piper Club... mi aspettavo di molto meglio. Così così la Andersen: trucchi e costumi da delirio non salvano il suo personaggio mediocrino..."
    Fauno