Uscite e tagli di L'altro uomo - Delitto per delitto - Film (1951)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 18/12/18 12:01
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Il bluray della Warner, tuttora reperibile, è la miglior edizione home-video disponibile per questo film. Il video è presentato nel corretto formato 1.37 adattato per televisori 16:9 in modo da non dover effettuare aggiustamenti con lo zoom. L'immagine è pulita e presenta un bianco-nero ottimamente contrastato con un filo di grana del tutto naturale e mai invadente. L'audio mono originale è potente e chiaro. Rispetto alle edizioni in DVD un notevole passo avanti.
    Ultima modifica: 18/12/18 15:46 da Zender
  • Rocchiola • 19/12/18 11:48
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Attenzione all'epoca il film uscì vietato ai minori di 16 anni e ancor oggi nei passaggi televisivi viene lievemente tagliata la scena dell'omicidio al luna park. Per cui per una visione integrale è necessario ricorrere all'Home Video.
    Ultima modifica: 19/12/18 12:35 da Zender