TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 19/03/21 17:05 - 1314 commenti

I gusti di Siska80

"Quello che tu non vedi... non sarò certo io a raccontartelo correttamente": sarebbe stato questo il titolo adatto per un film che affronta il delicato tema della schizofrenia con una grave superficialità. L'idea di descrivere i sintomi mostrandoli allo spettatore dal punto di vista del paziente era buona, ma viene utilizzata esasperando le allucinazioni del protagonista in maniera ridicola (tant'è che il ragazzo, più che un malato mentale, sembra vittima di forze sovrannaturali malefiche come accadeva in Amityville possession). Deontologicamente scorretto.