Replicas - Film (2018)

Replicas
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/19 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 11/02/19 01:35 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Uno scienziato, impegnato in ricerche per trasferire la coscienza di persone morte in robot antropomorfi, crea in segreto cloni biologici di moglie e figli periti in un incidente stradale, ma la multinazionale per cui lavora lo scopre e cerca di impossessarsi dei "prodotti"... Non fosse per il cast, verrebbe da pensare ad un vecchio fondo di magazzino, tanto il film è tirato via, sceneggiato in modo puerile, diretto anonimamente, recitato male. Stupisce che Reeves, tornato in auge nei panni di John Wick, si sia abbassato ad un ruolo da attore alla canna del gas. Da evitare con somma cura.

Rambo90 23/04/19 22:17 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Parte bene, con una premessa interessante e una prima parte che procede spedita. Si arena verso la metà, quando alcune soluzioni diventano improbabili e si fanno largo varie dimenticanze/buchi di sceneggiatura. Reeves comunque sostiene il suo ruolo, assistito dal simpatico Middleditch, mentre la Eve rimane piuttosto imbambolata per tutto il film. Poteva essere molto meglio.

Taxius 16/05/19 16:00 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Uno scienziato riesce a clonare moglie e figli morti in un incidente stradale, purtroppo la società proprietaria delle attrezzature lo scopre e cerca di impossessarsi dei cloni. Mediocre film di fantascienza che dopo una prima parte molto promettente si affloscia nella seconda con tutta una serie di banalità uscite dalla sagra del già visto. Alla fine una visione gliela si può anche dare; e poi c'è Keanu Reeves, che anche in questi film non delude mai.

Digital 27/05/19 13:50 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Fantascientifico che non si pone molti scrupoli nel non sembrare perlomeno verosimile, con una trama per giunta distante dall'essere originale e sviluppi nient’affatto imprevedibili. Il film riesce tuttavia a centrare il bersaglio di intrattenere e, seppur dovendo scontare una parte centrale piuttosto moscia, non manca di elargire tensione e curiosità. Reeves è sempre una garanzia e, malgrado sia in un ruolo che lambisce costantemente il ridicolo, riesce a interpretarlo discretamente limitando i danni di un copione alquanto scombiccherato.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TraitorSpazio vuotoLocandina Hollywood PalmsSpazio vuotoLocandina Hotel ArtemisSpazio vuotoLocandina The halt
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.