Dragon Ball Super: Broly - Film d'animazione (2018)

Dragon Ball Super: Broly
Media utenti
Titolo originale: Doragon bôru chô: Burorî
Anno: 2018
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Sequel della serie animata Dragon Ball Super.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/19 DAL BENEMERITO RYO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Smoker85 3/04/19 23:27 - 492 commenti

I gusti di Smoker85

Il lungometraggio intende porsi in continuità con gli eventi visti nella recente serie tv originale, dopo la conclusione del Torneo del Potere, richiamando in scena, ancora una volta, Broly, il super sayan della leggenda, sorta di berseker incontrollabile e impossibile da arginare. Il risultato dell'operazione è molto deludente, con una sequela di combattimenti incolori resa ancor più indigesta dall'eccesso di effetti speciali. Lord Beerus e Freezer praticamente non pervenuti. Mediocre.

Ryo 8/03/19 00:18 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Film deludente. Ci si aspettava di più da un film programmato al cinema che la solita caciara con urla interminabili e irritanti, combattimenti e trasformazioni continue. Queste ultime poi, perdono anche l'efficacia, l'attesa e l'epicità di un evento che nella serie animata Z si verificava di rado e solo in momenti di altissimo climax. Belli gli effetti grafici e ben curato il doppiaggio italiano.

Viccrowley 10/04/19 10:38 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Dopo innumerevoli episodi più o meno dentro la continuity, l'opera di Toriyama ritenta la strada delle sale con un lungometraggio totalmente fanservice che può vantare un buon character design ma eccede spesso con una CGI invasiva. Goku e Vegeta insieme per sconfiggere Broly, incarnazione berserker dei Super Sayan, incattivito dalle bugie di un Freezer redivivo e pronto a conquistare la galassia. Interessanti alcuni flashback sul passato di personaggi chiave, ma da metà in poi il tutto si riduce a scontri sempre più esagerati. Per fan incalliti.
MEMORABILE: La Fusion tra Goku e Vegeta; Il cameo di Piccolo.

Gabigol 3/09/19 20:26 - 618 commenti

I gusti di Gabigol

Rinvigorire un personaggio come Broly non è una cattiva idea, visti i terrificanti OAV a deturpare la continuità temporale di una serie animata già di per sé non irresistibile per coerenza narrativa. Se il personaggio guadagna dei minimi tratti caratteriali, è indubbio che a catturare maggiormente l'attenzione sia il flashback sul pianeta Vegeta. Esauritosi nella prima metà questo focus, il resto della vicenda si barcamena tra le solite botte da orbi e le trasformazioni infinite che vanno a sovraccaricare troppo le battaglia.

Modo 8/11/19 19:04 - 974 commenti

I gusti di Modo

"Puntatone" della serie Dragon Ball non particolarmente accattivante e abbastanza fracassone. Nel caos risulta sicuramente Freezer il più simpatico! Buoni anche se ripetitivi i combattimenti tra i vari superdotati Saiyan. Storia con una trama semplice nonostante un interessante inizio dettato da un ritmo incalzante. Per gli appassionati può considerarsi valido, per i neofiti abbastanza arduo da digerire.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina One Piece Film: ZSpazio vuotoLocandina RossanaSpazio vuotoLocandina Rosa AlpinaSpazio vuotoLocandina Re Artù
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.