Brainiac ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: da quanto scrivi non sembri aver scavalcato la prima puntata. peggio per te.sono arrivato a metà della terza, non sono uno di quelli che deve finire un programma/ film solo per sapere come va a finire. Momenti di tensione fino ad allora non li avevo visti. Colori ipersaturi, capigliature buffe, grandangoli, personaggi caricaturali, situazioni improbabili, musichette sghembe invece sì. Se non è grottesco quello.
daniela, pensaci tu a richiamarlo all'ordine! lo stiamo perdendo! dì qualcosa di utopista!
Daniela • 15/03/14 13:02 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Oh Brainiac, Brainiac, riprendi a commentare...
PS per Schramm: può andar bene come pensiero utopico? ;o)
Brainiac • 15/03/14 13:55 Call center Davinotti - 1464 interventi
Daniela ebbe a dire: Oh Brainiac, Brainiac, riprendi a commentare...
PS per Schramm: può andar bene come pensiero utopico? ;o) Ma ho ripreso Dany, "incensando" l'ultimissimo Oscar italico.
Daniela • 15/03/14 15:41 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Santa polenta, non me ne ero accorta!
Però se è un commento "una tantum" e per il prossimo bisogna aspettare altri otto mesi oppure un altro Oscar ad un film italiano.. allora non vale ;oP
Grazie Schramm. Credo che anche io aspetterò un
po'. Anche perché per ora non saprei come e dove
vederla. E poi la lingua per me è scoglio improbo.
Daniela • 25/06/14 11:38 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Aspetto anche io di vedere la seconda stagione tutta di fila in due o tre serate, non reggerei al centellino settimanale... se è buona anche la metà della prima stagione, merita comunque la visione
certo con un maskell molto probabilmente assente la vedo un po' duretta, ma la mia fiducia resta altissima. il cliffhanger della final season apriva a premesse da armageddon.
purtroppo mi toccherà un digiuno filmico non quantificabile, e utopia potrò metterlo giusto in archivio e seguirvi con attenzione. fate sapere, possibilmente scansando spoiler.
Daniela • 4/07/14 16:15 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Schramm ebbe a dire: certo con un maskell molto probabilmente assente la vedo un po' duretta, ma la mia fiducia resta altissima. il cliffhanger della final season apriva a premesse da armageddon.
Neil Maskell figura nel cast della seconda stagione, almeno per quanto riguarda il primo episodio!!!!
una ola di ringraziamento :o)
daniela reggiamoci forte perché giunti al terzo ep leggo già mirabilia su ogni fronte. si parla addirittura di stagione eccedente la prima!! e maskell presente fino al #3. slurp!
Daniela, Schramm, Redeyes
Cotola, Bizzu
Fabbiu
Ryo, Mickes2, Galbo