Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Panza • 2/02/14 13:29 Contratto a progetto - 5249 interventi
Del film verrà trasmessa una long version con scene fatte apposta per la TV. Un ritorno ai vecchi tempi!
Al cast andrebbero aggiunti Laura Adriani, Edoardo Leo, Lucia Ocone, Gian Marco Tognazzi, Giulia Bevilacqua, Paolo Calabresi, Dario Bandiera
Zender • 10/05/14 08:39 Capo scrivano - 48963 interventi
Sì Galbo, però quando fai le aggiunte devi necessariamente farlo copiando e incollando da Imdb, come sempre. Se scrivevo Gian Marco Tognazzi era come non metterlo, per esempio...
Panza • 16/12/14 16:27 Contratto a progetto - 5249 interventi
Panza ebbe a dire: Del film verrà trasmessa una long version con scene fatte apposta per la TV. Un ritorno ai vecchi tempi!
Zender • 18/12/14 06:27 Capo scrivano - 48963 interventi
Penso siano troppi per metterli come extra..
Markus • 18/12/14 09:03 Scrivano - 4773 interventi
Anche se fossero come extra (e non ci sono) non avrebbero senso poiché per considerarlo long version il film deve assere uncut senza stacchi. Quattro ore circa di film, insomma. Mi farò il DVD.
Zender • 19/12/14 08:45 Capo scrivano - 48963 interventi
Ah beh certo, son d'accordissimo Markus. Come i dvd che ti mettono le scene tagliate come extra (tipo la prima edizione di reanimator): che mi frega di vederle come extra se poi non me le posso godere quando mi vedo il film?
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/05/14
Zaratozom, Giulyfab, Guru, Victorvega
Fabiorossi, Gabrius79, Markus, Xamini, Didda23, Furetto60, Fedemelis, Domino86
Motorship, Ryo, Galbo, Nando, Ilcassiere, Capannelle, Il ferrini, Taxius, Parsifal68, Modo, Pinhead80, Redeyes, Anthonyvm, Reeves, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Ale nkf, Paulaster, Gugly, Lou, Ultimo
Stelio, Daniela, Scevola, Lythops
Il Dandi