'sto film mi ha innervosito. Come quasi tutte le commedie italiane purtroppo. Ci potevano essere delle buone idee per farne qualcosa di gradevole anche assecondando la leggerezza. Una famiglia perfetta quasi ci riusciva. Altro che empatia, io le figlie le ho trovate insopportabili. Giallini invece sempre bravo anche se in 'sta cosa non poteva toccare le sue abituali vette, poi un pensier mi rapisce: ma le vette delle mascelle rifatte della Gerini?
Ciao ragazzi. Grazie per la vostra competenza e passione su questo sito. Da poco lo seguo.
Zender • 17/08/15 08:18 Capo scrivano - 48948 interventi
Ciao a te Scevola. Io l'ho trovato più o meno dello stesso livello della Famiglia perfetta, invece. Altro tipo di difetti quello (a parte il fatto che era rubacchiato da un altro film oltretutto già rifatto pure in America), ma qui Giallini sa essere divertente appunto e non ho trovato troppo inosopportabili le tre figlie; certo, un po' sopra le righe come non si dovrebbe ma s'è visto di peggio, nell'ambito.
Gugly • 9/01/17 12:54 Archivista in seconda - 4712 interventi
Ieri sera, mentre guardavo il film su Iris, mio padre
-"Ma che, stai guardando ancora Perfetti sconosciuti? Un'altra volta?
- No papà, questo è un altro film"
Ha visto gli stessi interpreti e ha equivocato, ma a ben pensarci...:D
Caveman • 28/03/21 14:04 Servizio caffè - 403 interventi
Sbaglio o manca la scheda della serie tv?
Perché ho appena terminato la prima (per ora unica) stagione
Zender • 28/03/21 16:18 Capo scrivano - 48948 interventi
Mancava ma appunto, ora c'è :)
Caveman • 28/03/21 17:04 Servizio caffè - 403 interventi
Zender ebbe a dire:
Mancava ma appunto, ora c'è :)
Immagino quindi di aver compilato tutto come si deve. Spero.
Zender • 29/03/21 08:51 Capo scrivano - 48948 interventi
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/05/14
Zaratozom, Giulyfab, Guru, Victorvega
Fabiorossi, Gabrius79, Markus, Xamini, Didda23, Furetto60, Fedemelis, Domino86
Motorship, Ryo, Galbo, Nando, Ilcassiere, Capannelle, Il ferrini, Taxius, Parsifal68, Modo, Pinhead80, Redeyes, Anthonyvm, Reeves, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Ale nkf, Paulaster, Gugly, Lou, Ultimo
Stelio, Daniela, Scevola, Lythops
Il Dandi