Lucius • 15/01/11 18:21 Scrivano - 9052 interventi
Nipo, grazie per la segnalazione."Sequenze 7" è proprio indicato per chi ama Argento (e Tenebre in particolare), Bava, Hitc, Soavi,Fulci e Avati.
Bella chicca.Ciao.
Lucius ebbe a dire: Nipo, grazie per la segnalazione."Sequenze 7" è proprio indicato per chi ama Argento (e Tenebre in particolare), Bava, Hitc, Soavi,Fulci e Avati.
Bella chicca.Ciao. Prego, figurati per così poco. Anzi, se trovo altro non esito a divulgare notizie.
Lucius • 20/06/11 21:04 Scrivano - 9052 interventi
Zender, puoi cancellare questi ultimi 3 post? Grazie.Ps:hai visto l'orecchino e i capelli neri?
Zender • 21/06/11 09:20 Capo scrivano - 49357 interventi
Sì, l'avevo notato. Curioso in effetti.
Lucius • 3/07/11 07:38 Scrivano - 9052 interventi
A tal punto che ho detto alla segretaria che sembrava che non ci vivesse nessuno.Le tegole sul tetto,manutenzioni ovunque da fare...
Lei mi ha risposto che l'architetto è sempre in giro per il mondo...Ne è valsa la pena certo, non solo per la brochure (firmata da Argento), ma perchè ci tenevo tantissimo a visitarla ed era l'unico modo per realizzare questo sogno.P.s.Il proprietario è anziano e voleva passare la terza età nell'isola nativa.Chissà se sono riusciti a vendere la villa poi...Saluti anche a te.
"Durante la prima visione a Milano io ci andai con mia moglie e c'era Veronica Lario, che all'epoca stava con Berlusconi: vennero sia Veronica che Berlusconi e ci attardammo a parlare di questo film... guarda quanta gente viene... e alla fine, parla e parla... i posti erano finiti, la gente era tutta in piedi. C'erano solamente alcuni posti piccoli su una gradinata... e Berlusconi disse:
"Va bene! Ci mettiamo seduti sui gradini, stiamo benissimo qui. Lo vediamo anche meglio..."
Per dire: come la gente cambia!"
Fonte: 100 pallottole d'Argento 30/08/2012
Lucius • 20/12/12 01:52 Scrivano - 9052 interventi
Markus • 26/02/14 21:14 Scrivano - 4768 interventi
PS Zender, sistema te insieme alle altre segnalazioni già inserite in curiosità.
Nel film si vede la linea da uomo Lagerfeld homme comprendente allora diversi prodotti da toilette con la stessa fragranza della eau de cologne. Profumo ancora in produzione.
Silenzio ebbe a dire: Penosa la colonna sonora del trio Simonetti-Pignatelli-Morante. ora, con tutto rispetto per l'intoccabilità delle opinioni altrui (intoccabilità che ogni tanto spetterebbe all'arte), credo che del film si possa criticare aspramente davvero tutto, ma credo sia la prima volta che leggo così depenalizzata una delle più belle ost che thriller abbia mai avuto dopo profondo rosso...
Schramm ebbe a dire: Silenzio ebbe a dire: Penosa la colonna sonora del trio Simonetti-Pignatelli-Morante. ora, con tutto rispetto per l'intoccabilità delle opinioni altrui (intoccabilità che ogni tanto spetterebbe all'arte), credo che del film si possa criticare aspramente davvero tutto, ma credo sia la prima volta che leggo così depenalizzata una delle più belle ost che thriller abbia mai avuto dopo [/i]profondo rosso[i]...
Oltre ad aggiungere che le Tenebre argentiane sono IMMENSE..Per il resto: quoto, riquoto e straquoto il buon schrammy
Zender • 5/03/14 19:30 Capo scrivano - 49357 interventi
Beh ovvio che sono d'accordo con Schramm: la colonna sonora di Tenebre è assolutamente meravigliosa e innovativa! E per il film è perfetta. Poi ci sarà sempre qualcuno a cui farà schifo...
Markus • 5/03/14 20:44 Scrivano - 4768 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: Silenzio ebbe a dire: Penosa la colonna sonora del trio Simonetti-Pignatelli-Morante. ora, con tutto rispetto per l'intoccabilità delle opinioni altrui (intoccabilità che ogni tanto spetterebbe all'arte), credo che del film si possa criticare aspramente davvero tutto, ma credo sia la prima volta che leggo così depenalizzata una delle più belle ost che thriller abbia mai avuto dopo [/i]profondo rosso[i]...
Oltre ad aggiungere che le Tenebre argentiane sono IMMENSE..Per il resto: quoto, riquoto e straquoto il buon schrammy
Beh, stiamo parlando comunque di un utente che ha dato una palla e mezza al film, per cui ci sta anche la stroncatura della OST. Questo giudizio (insindacabile, sia chiaro) mi vede notoriamente contrario (per me cinque palle per il film e altrettante per la OST).
Undying, Markus, Il Dandi, John trent, Buiomega71, Jdelarge, Mrzerol, Escape1, Siska80, Peter neal, Giùan, Bullseye2
Zender, Stubby, Ciavazzaro, Ghostship, Deepred89, Didda23, Andypanda, Alexpi94, Ira72, Maurizio98, Occhiandre, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Bruce, Tomastich, Funesto, Fauno, Enricottta, Metuant, Jorge, Siregon, Vanadio, Trivex, Ryo, Rambo90, Chimera70, Jax, Ale nkf, Giordani, Bergelmir, Ultimo, Victorvega, Samdalmas, Minitina80, Vito, Almanot, Marcolino1, Pesten, Fedeerra, Teddy , Metakosmos, Magerehein, Sebazara, Nicola81, Romaylover
Caesars, Il Gobbo, Cotola, Gugly, Magnetti, Hackett, Herrkinski, Daidae, Lucius, Ellerre, Greymouser, Myvincent, Disorder, Homesick, Rigoletto, Rufus68, 124c, Magi94, Gabigol, Jena, Alex1988
Lercio, Cangaceiro, Cif, Fidelio, Stefania, Von Leppe, Maik271, Paulaster, Il ferrini, Ronax, Sonoalcine
Fabbiu, Galbo, Rebis, Alex75, Pinhead80, Tojo72, Noodles, MAOraNza, Rocchiola
B. Legnani, Capannelle, Piero68, Franz, Viccrowley, Daniela, Keyser3, Luluke, Apoffaldin
Matalo!, Silenzio, Tarabas, Fulcanelli