Il Dandi • 5/08/10 03:31
Segretario - 1484 interventi Lucius, questa tua rivelazione sulla doppia versione (musicale, ma alla fine tout court visto che parli anche di 10 minuti mancanti) è sconvolgente!
Non conosco la colonna sonora alternativa, ma così a naso mi viene da pensare che senza la musica dei Goblin (che qui è perfetta più che mai, perché non fanno la "solita cosa" ma entrano anche loro a piedi pari negli anni '80, in piena sintonia col regista e col film) non avrei dato a
Tenebre un pallinaggio così alto.
Il
main theme dei titoli è una delle cose che ascolto più spesso mentre esco dalla doccia e mi vesto, forse è un po' la perversione dello spaventarsi da solo immaginando di finire rasoiato. Ce l'ho sempre in testa, e abitare a casalpalocco di certo non aiuta a dimenticarsela :-) ;-)
Ultima modifica: 5/08/10 03:37 da
Il Dandi
Undying, Markus, Il Dandi, John trent, Buiomega71, Jdelarge, Mrzerol, Escape1, Siska80, Peter neal, Giùan, Bullseye2
Zender, Stubby, Ciavazzaro, Ghostship, Deepred89, Didda23, Andypanda, Alexpi94, Ira72, Maurizio98, Occhiandre, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Bruce, Tomastich, Funesto, Fauno, Enricottta, Metuant, Jorge, Siregon, Vanadio, Trivex, Ryo, Rambo90, Chimera70, Jax, Ale nkf, Giordani, Bergelmir, Ultimo, Victorvega, Samdalmas, Minitina80, Vito, Almanot, Marcolino1, Pesten, Fedeerra, Teddy , Metakosmos, Magerehein, Sebazara, Nicola81, Romaylover
Caesars, Il Gobbo, Cotola, Gugly, Magnetti, Hackett, Herrkinski, Daidae, Lucius, Ellerre, Greymouser, Myvincent, Disorder, Homesick, Rigoletto, Rufus68, 124c, Magi94, Gabigol, Jena, Alex1988
Lercio, Cangaceiro, Cif, Fidelio, Stefania, Von Leppe, Maik271, Paulaster, Il ferrini, Ronax, Sonoalcine
Fabbiu, Galbo, Rebis, Alex75, Pinhead80, Tojo72, Noodles, MAOraNza, Rocchiola
B. Legnani, Capannelle, Piero68, Franz, Viccrowley, Daniela, Keyser3, Luluke, Apoffaldin
Matalo!, Silenzio, Tarabas, Fulcanelli