La settimana scorsa sono stato a Formello nella villa dell'assassino Cristiano Berti. Con mio enorme stupore dopo 40 anni mi sono reso conto che la porticina esterna dalla quale scende Lara Wendell è posticcia. La finta porta attaccata ad un pannello bianco è stata sovrapposta alle vetrate per esigenze di scena. Ringrazio Luke Picasso per la concessione dimostrativa delle 2 immagini allegate
B. Legnani • 18/04/24 12:40 Pianificazione e progetti - 15260 interventi
Boyluke ebbe a dire:
La settimana scorsa sono stato a Formello nella villa dell'assassino Cristiano Berti. Con mio enorme stupore dopo 40 anni mi sono reso conto che la porticina esterna dalla quale scende Lara Wendell è posticcia. La finta porta attaccata ad un pannello bianco è stata sovrapposta alle vetrate per esigenze di scena. Ringrazio Luke Picasso per la concessione dimostrativa delle 2 immagini allegate
Non si vedono immagini.
Zender • 18/04/24 14:08 Capo scrivano - 49274 interventi
In ogni caso è proprietà privata, non si posson mettere.
La villa "delle lesbiche" ha subito un rifacimento che si nota osservando gli SW tra il 2016 e il 2018: non ne ha snaturato lo stile, ma oggi appare un po' differente. Avendo saputo da Lucius che sarebbe andato a fare un giro da quelle parti, gli ho chiesto di fare una foto il più ampia possibile della nuova facciata e mi ha inviato questa. Chissà se può servire, nel dubbio la metto, via Alessandro Magno 311 a Roma.