All'interno del nuovo LP di Tenebre (Simonetti, Pignatelli, Morante), c'è un poster 30x60 cm il quale riporta il link del Davinotti. L'edizione di ristampa è del 2014.
Ecco un articolo di giornale del 06 ottobre 1982 dedicato a Tenebre e in anteprima anche il pezzo scritto da Argento stesso, prima dell'uscita del film nelle sale cinematografiche.
Zender ebbe a dire in curiosità: Un altro (non faccio nomi) è cascato nella trappola della citazione sherlockianamente errata di Peter Neal segnalata dal Dandi nelle curiosità. Voglio solo ricordare che già nel fotoromanzo del film uscito al tempo esisteva la scena corretta del film:
B. Legnani ebbe a dire: Deepred89 ebbe a dire: Bellissima! Leggere il libro e non trovare la frase è comunque uno shock per ogni argentiano.
Come "non trovarla"???
C'è, eccome: "When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth".
Il segno dei Quattro.
Mi riferivo al mastino! Avevo creduto alle parole dei due personaggi qui sopra.
B. Legnani • 28/10/15 00:13 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Deepred89 ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Deepred89 ebbe a dire: Bellissima! Leggere il libro e non trovare la frase è comunque uno shock per ogni argentiano.
Come "non trovarla"???
C'è, eccome: "When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth".
Il segno dei Quattro.
Mi riferivo al mastino! Avevo creduto alle parole dei due personaggi qui sopra.
Prima dice IL SEGNO DEI QUATTRO.
Zender • 28/10/15 18:46 Capo scrivano - 49291 interventi
Non mi risulta che nel film si parli del Segno dei Quattro, Buono...
Non sò, forse perchè stò leggendo il libro autobiografico di Argento, e perchè mi vengono attacchi acuti di "argentinite" una volta che ho chiuso il libro
Sarò ripetitivo, ma lasciatemelo scrivere, ma che GRANDE FILM che è Tenebre
Sì, insomma, come avere accanto una donna da trent'anni e dirle, ogni tanto, sei bellissima (più o meno)
Zender • 7/10/16 07:31 Capo scrivano - 49291 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Segnalo che Villa Ronconi a Casal Palocco è attualmente in fase di ristrutturazione, dopo aver cambiato proprietà e denominazione.
In questi giorni la villa ospita una mostra di pittura e architettura, che la rende accessibile gratuitamente fino a domenica. Caspita, gran cosa questa! Entrare nella casa delle due assassinate! Da non perdere, per cho è in zona (e tu ci sarai immagino, Dandi). Sì, davvero un gran film Tenebre, meraviglioso.
Undying, Markus, Il Dandi, John trent, Buiomega71, Jdelarge, Mrzerol, Escape1, Siska80, Peter neal, Giùan, Bullseye2
Zender, Stubby, Ciavazzaro, Ghostship, Deepred89, Didda23, Andypanda, Alexpi94, Ira72, Maurizio98, Occhiandre, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Bruce, Tomastich, Funesto, Fauno, Enricottta, Metuant, Jorge, Siregon, Vanadio, Trivex, Ryo, Rambo90, Chimera70, Jax, Ale nkf, Giordani, Bergelmir, Ultimo, Victorvega, Samdalmas, Minitina80, Vito, Almanot, Marcolino1, Pesten, Fedeerra, Teddy , Metakosmos, Magerehein, Sebazara, Nicola81, Romaylover
Caesars, Il Gobbo, Cotola, Gugly, Magnetti, Hackett, Herrkinski, Daidae, Lucius, Ellerre, Greymouser, Myvincent, Disorder, Homesick, Rigoletto, Rufus68, 124c, Magi94, Gabigol, Jena, Alex1988
Lercio, Cangaceiro, Cif, Fidelio, Stefania, Von Leppe, Maik271, Paulaster, Il ferrini, Ronax, Sonoalcine
Fabbiu, Galbo, Rebis, Alex75, Pinhead80, Tojo72, Noodles, MAOraNza, Rocchiola
B. Legnani, Capannelle, Piero68, Franz, Viccrowley, Daniela, Keyser3, Luluke, Apoffaldin
Matalo!, Silenzio, Tarabas, Fulcanelli