Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Dusso • 8/10/13 11:56 Archivista in seconda - 1928 interventi
Potrebbe anche non essere una comparsa la Claudia Cardinale che appare, anzi è probabile siano immagini di repertorio
Dusso ebbe a dire: Kanon ebbe a dire: Tra l'altro, sarebbe possibile inserire nel cast Enzo Monteduro e Joshua Sinclair ? Hanno dei ruoli piuttosto rilevanti.
Inoltre Imdb indica come data il 1978.
Monteduro non mi pare proprio ci sia...
Mamma mia che gaffe. L'ho confuso con Marra !!
Zender • 8/10/13 19:13 Capo scrivano - 48946 interventi
Grazie a Occhiodifalco Dusso, io l'avrei messo fidandomi :)
Zender • 27/01/25 08:02 Capo scrivano - 48946 interventi
Non ho capito. Ma c'è sotto altro nome o non c'è proprio?
Allan • 27/01/25 15:45 Disoccupato - 1405 interventi
No, non c'è. Lo ha confermato lei stessa (si veda qui). Lo pseudonimo è stato erroneamente attribuito alla Grandi, ma in realtà Daria Norman, presente e accreditata in questo film e in altri, è costei (e corrisponde all'attrice indicata nel link di Buono).
No, non c'è. Lo ha confermato lei stessa (si veda qui). Lo pseudonimo è stato erroneamente attribuito alla Grandi, ma in realtà Daria Norman, presente e accreditata in questo film e in altri, è costei (e corrisponde all'attrice indicata nel link di Buono).
Fauno, Daidae, Dusso