Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/08 DAL BENEMERITO STUBBY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Stubby 6/01/10 23:17 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Le musiche sono valide se vi piace il genere disco seventies, per il resto una sceneggiatura vera e propria non esiste. C'è la ragazza americana che mette zizzania tra i due bulletti ballerini della discoteca locale e la ragazza semplice che alla fine conquista il protagonista che in un primo tempo la vedeva solo come amica. Qualche scazzottata alla fagioli western, una discreta sequenza di corsa con la moto e addirittura una scena da far invidia al peggiore dei kung fu movie thailandesi. I protagonisti ballano sul serio, non hanno controfigure.

Mark70 29/08/12 15:18 - 118 commenti

I gusti di Mark70

Dimenticabile tentativo di lucrare sul successo di Grease: però fare un film del genere senza attori carismatici come Travolta, con una trama e una sceneggiatura misera, con musiche così così vuol dire perdere in partenza perché il risultato è troppo lontano dal modello originale per renderlo accettabile; e il fatto che il tutto sia confezionato con un minimo di professionalità rende le cose ancora peggiori, perché non si può nemmeno ridere dell'umorismo involontario che spesso rende godibili questo tipo di film.

Homesick 31/10/14 16:38 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

La febbre travoltiana contagia anche Tarantini, che ne scrittura un emulo (Garrison) impomatato di brillantina Linetti lanciandolo in una vivace commedia tra balli in discoteca, zuffe tra bande rivali, prove d'amicizia e un inseguimento tra auto e moto che non stonerebbe in un poliziesco coevo. Quantunque la colonna sonora sia a firma Reverberi, essa si basa più che altro su celebri hit come "Love is in the air" di Paul Young e una versione disco di "Satisfaction" dei Rolling Stones. Due le donne: la Buonocore... di buon cuore e la smorfiosa Gay, di lì a poco vittima degli zombi fulciani.
MEMORABILE: Garrison nel ristorante di lusso; la Renault 4 a pezzi durante l'inseguimento.

Fiamma Maglione HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Zender • 12/02/10 19:23
    Pianificazione e progetti - 46023 interventi
    Ehm, mica tanto lacuna davinottica. Il buon Stubby se lo sorbì... Come mai non lo trovasti?