Dalida - Film (2016)

Dalida

Dove guardare Dalida in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dalida

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 5/02/23 16:28 - 5005 commenti

I gusti di Siska80

Intenso ritratto di una fascinosa donna di indubbia bravura canora ch'ebbe una vita sentimentale alquanto travagliata. La regista mescola sapientemente vicende pubbliche e private concedendosi qualche licenza per creare una tensione maggiore nei momenti particolarmente drammatici: qui ad esempio si dà per certo che sia stata proprio Dalida la prima a rinvenire il cadavere di Luigi Tenco, al quale viene dedicata, com'è giusto che sia, solo una parentesi nella vita della diva. Buoni cast, trucco e costumi (Sveva Alviti in versione bionda somiglia incredibilmente alla vera Dalida).

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina LOL - Pazza del mio migliore amicoSpazio vuotoLocandina I love AmericaSpazio vuotoLocandina Greetings from Tim BuckleySpazio vuotoLocandina Sant'Elena, piccola isola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.