Venerdì 7 GIUGNO ore 04:00 su *AB CHANNEL Dice Fauno: "Un film che tutto sommato si vede volentieri; solo che il regista, per non cadere in una scopiazzatura troppo evidente, dirige la trama all'inverosimile, spostando il film fra il primo e secondo tempo dal drammatico all'avventuroso. Bravo come sempre Cutini, ma sono più i coloriti e le contraddizioni di Napoli a scaldare lo spettatore."
Geppo • 5/06/13 16:59 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 5 GIUGNO ore 21:30 su *AB CHANNEL Dice Fauno: "Un film che tutto sommato si vede volentieri; solo che il regista, per non cadere in una scopiazzatura troppo evidente, dirige la trama all'inverosimile, spostando il film fra il primo e secondo tempo dal drammatico all'avventuroso. Bravo come sempre Cutini, ma sono più i coloriti e le contraddizioni di Napoli a scaldare lo spettatore".
Geppo • 19/09/13 00:03 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 19 SETTEMBRE ore 06:00 su *AB CHANNEL Dice Fauno: "Un film che tutto sommato si vede volentieri; solo che il regista, per non cadere in una scopiazzatura troppo evidente, dirige la trama all'inverosimile, spostando il film fra il primo e secondo tempo dal drammatico all'avventuroso. Bravo come sempre Cutini, ma sono più i coloriti e le contraddizioni di Napoli a scaldare lo spettatore".
Giovedì 19 FEBBRAIO ore 02:30 su QUARTARETE Dice Fauno: "Un film che tutto sommato si vede volentieri; solo che il regista, per non cadere in una scopiazzatura troppo evidente, dirige la trama all'inverosimile, spostando il film fra il primo e secondo tempo dal drammatico all'avventuroso. Bravo come sempre Cutini, ma sono più i coloriti e le contraddizioni di Napoli a scaldare lo spettatore".
Giovedì 9 APRILE ore 01:20 su QUARTARETE Dice Fauno: "Un film che tutto sommato si vede volentieri; solo che il regista, per non cadere in una scopiazzatura troppo evidente, dirige la trama all'inverosimile, spostando il film fra il primo e secondo tempo dal drammatico all'avventuroso. Bravo come sempre Cutini, ma sono più i coloriti e le contraddizioni di Napoli a scaldare lo spettatore".
Geppo • 9/09/19 14:15 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 10 SETTEMBRE ore 23:00 su ESPANSIONE TV Dice Fauno: "Un film che tutto sommato si vede volentieri; solo che il regista, per non cadere in una scopiazzatura troppo evidente, dirige la trama all'inverosimile, spostando il film fra il primo e secondo tempo dal drammatico all'avventuroso. Bravo come sempre Cutini, ma sono più i coloriti e le contraddizioni di Napoli a scaldare lo spettatore".
Fauno, Daidae, Dusso