Poliziotto in prova - Film (2014)

Poliziotto in prova
Lo trovi su

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/15 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 22/03/15 17:27 - 11933 commenti

I gusti di Galbo

Appena entrato in polizia, Ben viene affidato al cognato, esperto agente che lo tollera poco. Commedia action che ha per protagonisti una coppia mal assortita di poliziotti di Atlanta. I difficili rapporti tra i due e quindi i duetti tra gli attori protagonisti sono il fulcro del film, che non va tuttavia oltre una stanca routine, fatta da una vicenda già vista e assai prevedibile. Funziona poco perché assai "annacquata" anche la satira della figura del poliziotto integerrimo alle prese con una difficile indagine. Noioso e prevedibile.

Rambo90 15/02/16 16:37 - 7177 commenti

I gusti di Rambo90

Un action comedy come tante altre, che sfrutta la dinamica del buddy movie resa gradevole e pimpante dalla coppia protagonista, ben affiatata e divertente. Ice Cube fa bene il burbero e ben si sposa il suo tipo di recitazione con la parlantina e la comicità di Hart. Peccato per la trama, particolarmente insipida, che in effetti passa solo di sketch in sketch senza dire niente di innovativo. Non male le scene action, soprattutto quella di apertura.

Pinhead80 4/01/19 12:02 - 4338 commenti

I gusti di Pinhead80

Il duo formato da Ice Cube e Kevin Hart non è sicuramente il migliore della storia del cinema, siamo d'accordo, però è difficile non trovarlo divertente. Il mondo della polizia americana viene rappresentato in maniera molto stereotipata. Preparatevi quindi a vedere i soliti scherzi organizzati per le reclute, i caffè e le ciambelle. In questo contesto scontato qualcosa di buono si riesce a trovare grazie a Hart nella parte dell'ingenuo pasticcione contrapposto a un Ice Cube granitico.
MEMORABILE: Hart che non riesce a tenere testa ai motociclisti e che vede trasformarsi la sua scarpa in una sputacchiera.

Zoltan 8/09/20 19:55 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Al solito, specialmente per noi italiani, il continuo blaterare di Kevin Hart può apparire pesante, anche perché non ha la qualità di Eddie Murphy. Ma, accettando il totale irreaismo della vicenda (il cognato che porta in pattuglia il cognato?), il film ha un suo perché. Ice Cube gelido e impostato da attore serio fa il suo compito e le vicende sono abbastanza surreali da essere interessanti e moderatamente divertenti. Tutto sommato un film non così malvagio che merita la sufficienza.

Tim Story HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.