Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 11/02/09 23:09 Pianificazione e progetti - 15245 interventi
Nella scena finale del ballo, girata a Siena all'Accademia dei Rozzi, vi sono generici fatti venire appositamente da Roma, come Teresa Rossi Passante, Anna Maria Perego e Rossana Canghiari (foto). Per quanto le loro apprizioni nei mille film in cui sono presenti siano spesso fugaci, sono riconoscibilissimi perché se in un film italiano degli Anni Settanta e Ottanta c'è un party, li troviamo invariabilmente nel gruppo dei convitati!
B. Legnani • 24/09/18 13:54 Pianificazione e progetti - 15245 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Nella scena finale del ballo, girata a Siena all'Accademia dei Rozzi, vi sono generici fatti venire appositamente da Roma, come Teresa Rossi Passante, Anna Maria Perego e Rossana Canghiari (foto). Per quanto le loro apprizioni nei mille film in cui sono presenti siano spesso fugaci, sono riconoscibilissimi perché se in un film italiano degli Anni Settanta e Ottanta c'è un party, li troviamo invariabilmente nel gruppo dei convitati!
Rossana Canghiari:
C'è una spiegazione alla vistosa stranezza quotata in corsivo. Dice Rossetti: "A Siena non abbiamo potuto trovare comparse. Avevo due assistenti che erano completamente incompetenti. Uno era Carlo Verdone ecc. ecc." (Nocturno, numero 189, pagina 95)
Dusso, Undying, Daidae, Motorship, Samuel1979, Noodles
Giacomovie, Maxx g, Markus, Panza
B. Legnani, Luchi78, Faggi, Marcel M.J. Davinotti jr.