Redeyes ebbe a dire: Tarabas ebbe a dire: Il finale è chiaramente scritto per apparecchiare una quarta stagione, che pare sia già stata messa in cantiere.
visto che mi sono autospoilerato nei modi più inattesi e impensati tutti i finali di stagione di gomorra e narcos (roba da sottoporsi a ipnosi selettiva per azzerare il ricordo delle avvenute letture), ho avuto paura di mettere in ricerca notizie sull'avvenuto varo della quarta, che a lume di buon senso dovrebbe essere arrivata negli usa già almeno a metà. qualcuno può confermare o smentire? tarabas?!
ho solo intravisto che sarà conclusiva, quindi l'ultima in senso assoluto, ponendosi accanto a breaking bad, prison break, the shield, californication, sons of anarchy, lost e dexter in termini di serie il cui plot giunge a completa quadratura del cerchio.
La quarta stagione è in programmazione dalla scorsa settimana.
Il primo episodio è un classico "dove eravamo rimasti", con un notevole botto.
Purtroppo, Amazon Prime non consente la visione in Italia, quindi si è obbligati a rivolgersi al canale Mediaset Premium che non ha i sottotitoli, quindi niente lingua originale.
Tarabas ebbe a dire: La quarta stagione è in programmazione dalla scorsa settimana.
Il primo episodio è un classico "dove eravamo rimasti", con un notevole botto.
Purtroppo, Amazon Prime non consente la visione in Italia, quindi si è obbligati a rivolgersi al canale Mediaset Premium che non ha i sottotitoli, quindi niente lingua originale.
Raremirko • 24/10/19 21:29 Call center Davinotti - 3863 interventi
Malek è presente pure in un gioco per Ps4!
Fabbiu • 31/03/20 14:47 Archivista in seconda - 662 interventi
Ho visto la prima stagione appena uscita (ed ho difficoltà ad accettare che siano davvero passati 5 anni) poi me la sono lasciata alle spalle e non l'ho più finita.
A distanza di tempo la sto recuperando per rivederla (tendo a dimenticare molto facilmente) e completarla.
Un dubbio però continua ad assillarmi (nel caso se ne sia già parlato chiedo venia ma non ho avuto molto tempo di leggermi 9 pagine di forum e non vorrei peraltro imbattermi in rischiosi spoiler) e chiedo quindi agli eventuali (ma sono sicuro che frequentino il sito) esperti informatici:
le cose che vengono dette nel gergo hacker-tecnico informatico sono vere? o sono concetti mischiati alla rinfusa per creare l'effetto tipico del "non ti preoccupare cosa significa, serve proprio a far capire che il protagonista e compagnia sono dei veri geni del settore?"
recuperata la prima e portatomi avanti con la seconda, che si è riconfermata una garanzia. curiosità per chi ha nel cuore i cholo di distretto 13: portia doubleday (angela) è la figlia del frank doubleday che in carpenter scatena il finimondo.
zendy, a parte 7 episodi della prima stagione, tutti le altre puntatei e le restanti tre stagioni sono interamente scritti e diretti da sam esmail. praticamente oltre 3/4 della totalità della serie portano la sua firma. forse è il caso di indicarlo alla regia
Zender • 2/10/24 19:01 Capo scrivano - 48949 interventi
E i 7 episodi chi li ha diretti? Bisogna vedere quanti sono in tutto i registi. Dopo il quarto scatta il vari.
Schramm
Didda23
Daniela, Redeyes, Tarabas
Fabbiu, Kinodrop
Galbo