Animali fantastici - I segreti di Silente - Film (2022)

Animali fantastici - I segreti di Silente

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/22 DAL BENEMERITO SILVESTRO

Silvestro 18/04/22 23:39 - 286 commenti

I gusti di Silvestro

In questo terzo capitolo David Yates riesce a trovare l'omogeneità e la coesione che mancava ai due capitoli precedenti. Ne viene fuori uno spettacolo che appaga gli occhi grazie agli spettacolari effetti speciali ma che è in grado anche di farsi apprezzare in termini di regia e sceneggiatura. Ottima la prova del cast, su tutti un Jude Law in stato di grazia.

Ogre 24/09/22 15:16 - 6 commenti

I gusti di Ogre

Film che divaga pesantemente allontanandosi dall'elemento più interessante dell'operazione ovvero gli "animali fantastici" sacrificando al politically correct personaggi che avrebbero meritato ben più che una bozza di caratterizzazione. Ormai siamo abituati ad accettare sceneggiature deboli confusi dagli effetti speciali. Davvero pessima qui la recitazione della scheggia impazzita "Ezra Miller".

David Yates HA DIRETTO ANCHE...