Alex75 • 21/05/20 18:30
Call center Davinotti - 709 interventi B. Legnani ebbe a dire:
Cangaceiro ebbe a dire:
Ma questi C.S.C.,erano così negati a recitare da meritarsi delle comparsate così infime??
Alcuni erano bravissimi (Oppedisano e la Torosh, per dire i primi due che mi vengono in mente). Il fatto è che la cosa veniva vissuta dalle produzioni come un obbligo, quasi un male necessario...
p.s. non offenderti, ma non si dice "così infime", perché "infime" è superlativo assoluto.
Effettivamente Oppedisano e la Torosh spiccano sugli altri C.S.C. Credo che la Torosh sia stata l'unica ad avere un ruolo di protagonista (nel film
I pugni di Rocco), mentre Oppedisano, oltre ad avere piccoli, ma significativi ruoli, è probabilmente il C.S.C. che ha avuto le maggiori frequentazioni col "cinema d'autore" (mi vengono in mente Leone, Bolognini e Lizzani), ed è memorabile il suo Gobetti nel
Delitto Matteotti di Vancini.
Ultima modifica: 21/05/20 18:38 da
Alex75
Lovejoy, Disorder, Tersilli, Michelino, Markol94
Undying, Ciavazzaro, Ianrufus, Il Dandi, Enzus79, M.lupetti, John trent, Ken, Trivex, Furetto60, Samdalmas, Ultimo, Victorvega, Vito, Lsdjboni, Nick franc
TomasMilia, Giapo, Stubby, Deepred89, Renato, Spectra, Cotola, Homesick, Hackett, Herrkinski, Samtam90, Cangaceiro, Bruce, Anna, Giuliam, Stefania, Daidae, Mark, Luchi78, Rogerone, Motorship, Rigoletto, Giordani, Mick87, Maik271, Alex75, Didda23, Pessoa, Anthonyvm, Kozincev, Il ferrini, Bubobubo, Noodles, Paulaster, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Ghostship, Cif, Rickblaine, Nando, Jandileida, Vanadio, Gestarsh99, Giùan, Lucius, Fauno, Jdelarge, Tomastich, Xabaras, Fedemelis, Rufus68, Minitina80, Alex 64, Keyser3, Androv, Gabigol
Capannelle, Tarabas, Fabbiu, Albstef90, Maxx g, Magi94, Rambo90
Gugly, Markvale, Caesars, Dr.presago, Saintgifts, Myvincent, Daniela
B. Legnani