Killers

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/10 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 24/11/10 17:27 - 2516 commenti

I gusti di Schramm

Bischerata action-comedy precipitata da chissà quale empireo dell'idiozia, giostrata sull'evergreen del sicario in ritiro cui vogliono far scarpe di cemento. Il ritiro in questione è la serenità idiota del matrimonio, che scamperà alla grandissima alla routine ammazzaunioni. Luketic se la prende un po' troppo comoda nel farci entrare nel vivo: quando accade, siam già stuccati da 50' di commediume rosa, per i restanti 40 la tamarratio abbunda esponenziale di minuto in minuto. Insomma: bleah!

Jcvd 27/06/11 20:26 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Commedia action abbastanza simpatica con una coppia ben assortita e capeggiata dal bellone Kuschter, abile comunque anche a far ridere. Il protagonista è un ex killer, sposato, che un giorno scopre che tutti i suoi vicini sono dei sicari pagati per ucciderlo. Nel cast anche un azzeccatissimo Tom Selleck.
MEMORABILE: Il primo combattimento inaspettato col vicino.

Galbo 12/07/11 07:11 - 11548 commenti

I gusti di Galbo

Robert Luketic dirige una commedia/action buona per una serata estiva all'insegna del disimpegno. Storia (come di prammatica per film del genere) alquanto improbabile e dall'andamento altamente prevedibile. Attori abbastanza "in palla" con la simpatica presenza del ritrovato Tom Selleck. Per chi si accontenta.

Rambo90 15/03/12 01:41 - 6604 commenti

I gusti di Rambo90

Non è malaccio, anche se la prima parte soffre di dialoghi noiosi e fatica ad ingranare, nella seconda ci sono molte scene action ben girate e anche le situazioni si fanno più divertenti. Buona l'idea del vicinato in apparenza tranquillo, ma che nasconde killer pronti a tutto. La coppia Kutcher-Heigl è abbastanza affiatata, ma il meglio lo dà Tom Selleck nelle sue poche apparizioni. Vedibile.

Belfagor 24/03/12 13:39 - 2632 commenti

I gusti di Belfagor

Per una spy-action comedy che funzioni occorre un requisito fondamentale: il protagonista deve essere simpatico, o abbastanza carismatico da farci prendere le sue parti. Qui, invece, il protagonista è così piatto che invoglia a regalargli un paio di scarpe in cemento; inoltre la commedia si trascina senza entusiasmo fra i soliti cliché. Il punto esclamativo è per Tom Selleck, che compare poco ma sa come farsi apprezzare.

Dusso 16/07/12 22:27 - 1548 commenti

I gusti di Dusso

Non riuscitissimo perché ci mette molto ad ingranare; prima ci si aspetta qualcosa di più poi perlomeno diverte, con buone scene di lotta. La coppia Kutcher-Heigl non è molto convincente, a dire il vero. Molto simpatiche le apparizioni di Tom Selleck. Si poteva fare un po' meglio nel complesso...

Toporosso 13/02/15 10:58 - 77 commenti

I gusti di Toporosso

Ben poco da salvare, in questa deprimente action comedy. La sceneggiatura arranca faticosamente tra voragini narrative e dialoghi stranianti. Katherine Heigl, sempre graziosa, ci mette la buona volontà, ma il suo personaggio, come gli altri, non suscita un briciolo di empatia. Ashton Kutcher si dimentica di recitare e mostra frangetta, spalle larghe e pettorali. Lo spaesato Tom Selleck galleggia nel ruolo di padre apprensivo. Non si ride e non ci si emoziona. Buone le coreografie delle scene action, ma è davvero troppo poco.

Il Gobbo 14/04/15 09:48 - 3011 commenti

I gusti di Il Gobbo

Thriller/rosa basato su un canovaccio sfruttatissimo (il sicario che per amore vuole uscire dal giro) con interpreti non proprio mostri di simpatia o espressività e complessivamente risaputo. Però con buon ritmo e soprattutto con una buona resa spettacolare delle sequenze più prettamente d'azione, benché esagerate. Passabile.

Saintgifts 6/04/16 18:59 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Non so se sia sempre colpa sua, ma i film (quei pochi che ho visto) dove appare Ashton Kutcher come protagonista difficilmente riescono a staccarsi dalla mediocrità. Certamente i soggetti non lo aiutano; come in questo caso dove, nonostante la trovata dei killers nascosti in ogni dove che, per venti milioni di dollari sono pronti a uccidere anche i propri genitori, ciò che riesce a salvarsi sono solo le scene action, con gli onnipresenti inseguimenti in auto, scontri ed esplosioni varie. Tom Selleck e Catherine O'Hara danno un po' di lustro.

Herrkinski 26/01/17 21:28 - 5518 commenti

I gusti di Herrkinski

Una coppia di personaggi non proprio simpaticissimi (più il redivivo Selleck, sempre ineffabile e sornione) portano avanti questo mix di commedia rosa e action; in verità il lato movimentato è preponderante più che altro nella seconda metà, la più godibile, che metterà comunque a dura prova i nervi di chi detesta certo cinema made in Usa dell'ultimo decennio. Tra battutine ironiche, battibecchi, esplosioni, pistolettate, incidenti e qualche buona coreografia di lotta, tutto sommato si sorride; ma è cinema usa e getta, da vedere distrattamente.

Ashton Kutcher HA RECITATO ANCHE IN...

Taxius 27/09/19 21:21 - 1651 commenti

I gusti di Taxius

Commedia action con la storia già vista del sicario che va in pensione per amore ma che poi è costretto a tornare in servizio non per sua volontà. Punto debole del film è proprio il protagonista Ashton Kutcher, assolutamente inadatto al ruolo di sicario (anche se calato all'interno di una commedia), mentre Tom Selleck coi suoi baffi è sempre una garanzia. Film mediocre che comunque intrattiene discretamente.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Gestarsh99 • 1/08/11 00:58
    Scrivano - 15901 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 24/08/2011 per Dall Angelo Pictures:

  • Discussione Raremirko • 22/01/16 01:31
    Addetto riparazione hardware - 3574 interventi
    Camei di Larry Joe Campbell (La vita secondo Jim) e Usher.