Gestarsh99 • 29/09/12 13:13
Scrivano - 21542 interventiRingrazio Zender e Schramm per l'appoggio e per aver compreso lo spirito dei NOSTRI interventi (non sono l'unico ad aver fatto battute extratematiche).
Io però credo che chi si fregia del titolo di moderatore dovrebbe cercare di essere più imparziale e super partes possibile quando si tratta di riprendere presunte pecche altrui [tripla risatina carpiata].
Ok, si vogliono censurare l'ironia e le boutade (cosa alquanto meschina e puerile), lo si faccia però in rigorosa par condicio.
Allora domando: perchè la "simpatica o antipatica" Gugly ha inveito solo contro il sottoscritto e non ha fatto altrettanto con il buon Cotola che aveva a sua volta tirato in ballo un'altra faccenda carceraria che nulla c'entrava nel discorso?
Non credo non abbia letto il suo intervento...
Questo atteggiamento "sbilanciato" da parte della nostra moderatrice si sta ripetendo qui sul forum sempre più spesso. L'ha fatto con Fauno, l'ha fatto con Lucius, l'ha fatto con Buio e con tutti quelli che non le vanno a genio.
Se si trattasse di un semplice utente non avrei nulla in contrario da obiettare, le idiosincrasie sono pane quotidiano inevitabile, però qui stiam parlando di una persona che ha un certo ruolo di controllo qui sul Davinotti.
Siccome questo è un forum democratico e non gerarchico, io da oggi mi sentirò in diritto di intervenire puntualmente ogni qual volta la nostra "simpatica o antipatica" moderatrice entrerà a gamba tesa e gratuitamente su utenti che non le vanno a genio (di cui ho già fatto alcuni nomi). E visto l'andazzo, credo succederà sempre-ma-sempre più spesso.
Senza rancore, s'intende.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 18/06/09
Luluke
Supercruel, Flazich, Mco, Mickes2, Pumpkh75, Werebadger, Fedeerra, Thedude94, Teddy
Harrys, Noir, Daniela, Greymouser, Silversix, Lupoprezzo, Taxius, Giapo, Anthonyvm, Voloerrand, Enzus79, Valcanna
Redeyes, G.Godardi, Macguffin, Buiomega71, Pinhead80
Ghostship, Deepred89, Rebis, Undying, Blutarsky, Capannelle, Nando, Gestarsh99, Jorge, Giùan, Didda23, Von Leppe
Brainiac, Schramm, Puppigallo, Orson, Mdmaster, Lythops, Herrkinski, Kaspar, Gabigol, Trivex, Bubobubo, Lupus73, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Mascherato, Kanon, Metuant, Zaratozom, Rufus68
Cotola, Galbo, Minitina80, Caveman, Maurizio98