Buiomega71 • 26/09/12 19:45
Consigliere - 27421 interventi Schramm ebbe a dire:
Rebis ebbe a dire:
nella capacità di catturare il pensiero, rimanere un oggetto vivo, anche detestabile, ma magnetico.
secondo questo grado ho trovato hc2 o srpski molto più capaci di scavarti interiormente dei tunnel anche a scoppio ritardatissimo, mentre di martyrs ricordo solo tanto un paio di buoni svolazzi, una tonnellata di tedio, chi fa l'epater colpisce per tre a carriolate e un sacco di pretestuosità, velleità intellettuali e goffaggini. alla luce di questa discussione avrei quasi voglia di rivederlo solo ed esclusivamente per segnalarvi i punti esatti dove il parco f/x si rivela fallace, per il resto non è certo un'opera che mi stuzzica a una seconda visione, e per questioni lontane dall'inostenibilità
Questo e un film che fà ben riflettere, e per me , che oggi tra giornata tediosa e pioggia a catinelle, mi rimbomba nel cervello e non riesco a pensare ad altro...E questa non è cosa da poco per un film.
Poi, sinceramente, l'immondezzaio di torture e la caccia al film più estremo non mi interessa francamente, anche perchè
Martyrs tocca altri nervi...Che non la mera violenza fine a se stessa.
Magari si facessero ancora sfx così artigianali e ottanteschi, così carnali e realistici!
Bhè, gia la voglia di fartelo rivedere (anche solo per denigrare gli splendidi SXF), e già qualcosa...
Ma poi scusa Schramm, ma perchè devo usare il Freeze Frame per rivedere un effetto speciale? Proprio nelle sequenze che più mi hanno terrificato...Ti assicuro che il make up della povera Sarah ridotta a un look di ferite, echimosi e squarci fà il suo porco effetto! E poi era l'ultima cosa che avrei notato...Io vivo i film, mica uso il tasto "pause" o lo "zoom" per vederne i difetti.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 18/06/09
Luluke
Supercruel, Flazich, Mco, Mickes2, Pumpkh75, Werebadger, Fedeerra, Thedude94, Teddy
Harrys, Noir, Daniela, Greymouser, Silversix, Lupoprezzo, Taxius, Giapo, Anthonyvm, Voloerrand, Enzus79, Valcanna
Redeyes, G.Godardi, Macguffin, Buiomega71, Pinhead80
Ghostship, Deepred89, Rebis, Undying, Blutarsky, Capannelle, Nando, Gestarsh99, Jorge, Giùan, Didda23, Von Leppe
Brainiac, Schramm, Puppigallo, Orson, Mdmaster, Lythops, Herrkinski, Kaspar, Gabigol, Trivex, Bubobubo, Lupus73, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Mascherato, Kanon, Metuant, Zaratozom, Rufus68
Cotola, Galbo, Minitina80, Caveman, Maurizio98