Stefania • 29/11/09 14:01
Addetto riparazione hardware - 603 interventiGrazie a voi, dunque... l'ho visto ieri sera. Qualità ottima, satinato direi. Audio francese e italiano con sottotitoli in francese.
Nella presentazione Lamaire specifica che il doppiatore francese di Banfi è lo stesso che aveva doppiato Starsky e Scooby Doo, ha una voce nasale, io direi adeguatissima. Banfi parla velocissimo, doppiarlo è difficile anche per questo, in alcuni momenti il doppiatore forse ha dovuto persino improvvisare.
Lamaire va in brodo di giuggiole per la Guida, informa tutti che si è poi sposata con "Dorellì" e che ha una figlia così carina che potrebbe fare "L'infermiera di notte 2". Mah, sentiamo che ne pensa "Dorellì"!
:-D
Ci sono donne splendide, i corpi delle attrici anni 70 erano sinuosi ma esili, scattanti, molto diversi da quelli, opulenti, che cominciarono a vedersi negli anni 80. Ho notato Anna Maria Clementi perché si è tenuta la sua brava gobbetta sul naso, e ha fatto bene, le dà carattere: oggi, credo la costringerebbero ad una rinoplastica e sarebbe una morettona come tante!
Mco, Funesto
Lovejoy, Iochisono, Stefania, Noodles
Renato, Undying, Homesick, Trivex, John trent, Gabrius79, Herrkinski, Gestarsh99, Rambo90
Fabbiu, Deepred89, Markus, Saintgifts, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Redeyes, Pinhead80, Nick franc
Schramm