Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Dal tuo commento Anthony mi sembra un film da non lasciarsi sfuggire.. sembra molto molto interessante...
Anthonyvm • 23/11/20 23:49 Vice capo scrivano - 830 interventi
Didda23 ebbe a dire:
Dal tuo commento Anthony mi sembra un film da non lasciarsi sfuggire.. sembra molto molto interessante...
Decisamente, Didda! L'ho adorato. Molto estetico ma non altezzoso, umoristico senza cadere nel risibile, violento e onirico. Una specie di Cruising versione queer con un occhio puntato al thrilling nostrano. Tra le più piacevoli sorprese filmiche che mi siano capitate quest'anno.
Lo vidi due anni fa al BFI London festival e fu una vera sorpresa: totalmente citazionista e post moderno, ma molto gustoso, con una carica di morbosità notevole. Si passa da Cruising ad Argento, da Bava a De Palma via Fulci, senza soluzione di continuità. Imprescindibile e sollazzevole per chi ama questi autori e tutto il filone dello psycho-thriller d'annata.
Jdelarge
Anthonyvm
Cotola, Pigro
Schramm
Bubobubo, Daniela, Paulaster