Brainiac • 14/06/14 18:20
Call center Davinotti - 1464 interventi Rebis ebbe a dire:
io anche voto la proposta di Brainiac: serializzare il romanzo sarebbe il suo adattamento naturale
Zender ebbe a dire:
D'accordo, ammetto che era una mia speranza personale, che fatico a concepire di vedere qualcosa che vada oltre le 4 puntate :)
Hey un momento, io ho detto che mi sembra stranissimo che gli americani, serializzatori-seriali, abbiano allungato il brodo di ogni ottima storia passatagli negli uffici di produzione eppoi vanno a condensare l'unico romanzo già bello e sistemato per un "lungo corso"!
;-)
A dirla tutta, infatti, non sono un fan delle serie, ed anche con quelle poche che ho amato (
Dexter,
The killing,
Walking dead,
True detective) ho avuto i miei buoni alti e bassi. Per Dexter, ad esempio, sono andato in apnea più volte rischiando di accannarla ad ogni piè sospinto dopo la terza stagione. Penso di avere il record di serie abbandonate prima della fine:
Lost,
Breaking bad,
Utopia,
The following,
Oz sono solo pochi fra i titoli che ho skippato. Una storia, per quanto bella, deve avere una fine, e se sento odore d'allungamento-brodo divento smanioso. Ho molto apprezzato la scelta mono-stagione (per protagonisti e storia) di
True detective, per la quale mi associo a Galbo e vi invito alla visione.
Ultima modifica: 14/06/14 18:21 da
Brainiac
Edecubo, Rambo90, Rigoletto, Minitina80, Lupus73
Sadako, Sabryna, Fabbiu, Buck ii, Hackett, Bergelmir, Pesten, Noodles
Magnetti, Lovejoy, Renato, Herrkinski, Smoker85, Toporosso, Mutaforme, Magerehein, 3_lune
Stubby, Caesars, Galbo, Gugly, Puppigallo, Cotola, Capannelle, Belfagor, Metuant, Werebadger, Myvincent, Gabigol, Pinhead80, 124c, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Mdmaster, Ilcassiere, Greymouser, Vito, Redeyes, Magi94, Daniela
Deepred89, Undying, Rebis, Daidae, Jena