Lady • 13/06/14 16:12
Galoppino - 42 interventi Buiomega71 ebbe a dire:
E da secoli che non lo rivedo
Ricordo che mi piacque di più la prima parte alla "Stand By Me" con innesti horror, che nemmeno la seconda, un pò pagliaccesca in verità...
Dovrei ripassarmelo...
Sono d'accordo con te, e... anch'io dovrei "ripassarmelo", come dici tu...
Io...ehm...mi sono fermata oltre i 2/3 del volume l'anno scorso (lo avevo iniziato nel 2009 (!), letto per oltre la metà e poi sospeso nello stesso anno) (sic!) :-(
Penso che dovrei proprio decidermi a terminarlo...(mi vergogno anche un po', dài...) ma...i ricordi risultano appunto un "filino" appannati, ed è impensabile ricominciarlo da capo..!
Ma, insomma...anche Stephen, a volte, esagera, eh..!
Il romanzo è, come sempre lo sono i suoi, bellissimo, anche nelle descrizioni dei momenti di vita adolescenziali (uno per tutti le corse in bicicletta a rotta di collo!)
Per tornare, giustamente, (e scusate la divagazione meramente letteraria) alla versione cinematografica, allorquando, anni or sono, vidi alcune brevi immagini di IT, mi precipitai, immantinente, a spegnere la TV : quel ghigno dai "dentini" così aguzzi, allora, era davvero troppo per me...!
Ultima modifica: 13/06/14 16:15 da
Lady
Edecubo, Rambo90, Rigoletto, Minitina80, Lupus73
Sadako, Sabryna, Fabbiu, Buck ii, Hackett, Bergelmir, Pesten, Noodles
Magnetti, Lovejoy, Renato, Herrkinski, Smoker85, Toporosso, Mutaforme, Magerehein, 3_lune
Stubby, Caesars, Galbo, Gugly, Puppigallo, Cotola, Capannelle, Belfagor, Metuant, Werebadger, Myvincent, Gabigol, Pinhead80, 124c, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Mdmaster, Ilcassiere, Greymouser, Vito, Redeyes, Magi94, Daniela
Deepred89, Undying, Rebis, Daidae, Jena