Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 30/05/08 09:54 Capo scrivano - 49348 interventi
Undying ebbe a dire nella sez. HOMEVIDEO del film: Finalmente uscirà (per la vendita) il capitolo più interessante della serie, grazie alla Eagle Pictures, che lo renderà disponibile a partire dal 2 Luglio. Ehi ehi, sicuro che sia il più interessante della serie? Ti ricordo che hai eguagliato le 4palle e mezzo del Davinotti al numero 1 :)
Comunque all'epoca, quando lo cercavo sto film, mi sarebbe tornato molto utile vederlo in italiano. Lo vidi in inglese e pure senza sottotitoli...
Zender • 30/05/08 14:29 Capo scrivano - 49348 interventi
Infatti ho visto che lo diedero quando ormai l'avevo già visto e mi mangiai le mani. Poi però le risputai perché mi convinsi che era per forza tagliato (era un VM18) e mi pare che qualcuno anzi me lo confermò
Ah ecco ricordavo Odeon TV ma davo per scontato fosse nei "Bruttissimi", evidentemente ricordavo male. Comunque anche a me pareva integrale, o perlomeno non mi ricordo di aver sospettato tagli brutali come per certi film che davano sulle reti Mediaset.. Considerando che su Odeon avevan dato pure Zombi 2 integrale e altri film belli violenti, credo che anche questo non fosse tagliato.
Herrkinski ebbe a dire: Ah ecco ricordavo Odeon TV ma davo per scontato fosse nei "Bruttissimi", evidentemente ricordavo male. Comunque anche a me pareva integrale, o perlomeno non mi ricordo di aver sospettato tagli brutali come per certi film che davano sulle reti Mediaset.. Considerando che su Odeon avevan dato pure Zombi 2 integrale e altri film belli violenti, credo che anche questo non fosse tagliato.
Confermo Zombi 2 uncut su Odeon (quello sì trasmesso per il ciclo I Bruttissimi), perchè io c'è l'ho da lì
Ma Il Ritorno dei morti viventi 3 lo hanno dato su Odeon sì (anche questo lo registrai dall'emittente, in prima serata, oltretutto!) ma non per I Bruttissimi
Comunque anche a me pare uncut e senza evidenti tagli di sorta (lo splatter abbonda, eccome)
Darkknight
Greymouser, Pumpkh75, Taxius, Vito, Caveman
Lercio, Undying, Supercruel, Sunchaser, Herrkinski, Ciavazzaro, Minitina80
Gestarsh99, Von Leppe, Daidae, Puppigallo, Michael197, Dave hill
Cotola, Deepred89, Jena, Kekkomereq, Marcel M.J. Davinotti jr.
Tigrero, Faggi
Ghostship