Discussioni su Il ritorno dei morti viventi 3 - Film (1993)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 30/05/08 09:54
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Undying ebbe a dire nella sez. HOMEVIDEO del film:
    Finalmente uscirà (per la vendita) il capitolo più interessante della serie, grazie alla Eagle Pictures, che lo renderà disponibile a partire dal 2 Luglio.
    Ehi ehi, sicuro che sia il più interessante della serie? Ti ricordo che hai eguagliato le 4palle e mezzo del Davinotti al numero 1 :)
    Comunque all'epoca, quando lo cercavo sto film, mi sarebbe tornato molto utile vederlo in italiano. Lo vidi in inglese e pure senza sottotitoli...
  • Undying • 30/05/08 14:14
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il più interessante nel senso che è un horror puro, senza elementi da commedia.

    Pensa che io lo ho registrato su TMC2, e credo che sia l'unica versione passata su un canale libero...
    Ultima modifica: 30/05/08 22:14 da Undying
  • Zender • 30/05/08 14:29
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Infatti ho visto che lo diedero quando ormai l'avevo già visto e mi mangiai le mani. Poi però le risputai perché mi convinsi che era per forza tagliato (era un VM18) e mi pare che qualcuno anzi me lo confermò
  • Herrkinski • 28/02/14 02:47
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Passò anche su Odeon TV nel ciclo dei "Bruttissimi", presumibilmente poco prima prima del passaggio su TMC2.
  • Zender • 28/02/14 07:48
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Sì, penso anche qui cut (anche se su Odeon non è detto...)
  • Buiomega71 • 28/02/14 09:56
    Consigliere - 25985 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Passò anche su Odeon TV nel ciclo dei "Bruttissimi", presumibilmente poco prima prima del passaggio su TMC2.

    Sì, io l'ho registrato da Odeon (ma non per i bruttissimi)

    A me pareva uncut, comunque...
    Ultima modifica: 28/02/14 09:57 da Buiomega71
  • Herrkinski • 28/02/14 15:22
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Ah ecco ricordavo Odeon TV ma davo per scontato fosse nei "Bruttissimi", evidentemente ricordavo male. Comunque anche a me pareva integrale, o perlomeno non mi ricordo di aver sospettato tagli brutali come per certi film che davano sulle reti Mediaset.. Considerando che su Odeon avevan dato pure Zombi 2 integrale e altri film belli violenti, credo che anche questo non fosse tagliato.
  • Buiomega71 • 28/02/14 16:32
    Consigliere - 25985 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Ah ecco ricordavo Odeon TV ma davo per scontato fosse nei "Bruttissimi", evidentemente ricordavo male. Comunque anche a me pareva integrale, o perlomeno non mi ricordo di aver sospettato tagli brutali come per certi film che davano sulle reti Mediaset.. Considerando che su Odeon avevan dato pure Zombi 2 integrale e altri film belli violenti, credo che anche questo non fosse tagliato.

    Confermo Zombi 2 uncut su Odeon (quello sì trasmesso per il ciclo I Bruttissimi), perchè io c'è l'ho da lì

    Ma Il Ritorno dei morti viventi 3 lo hanno dato su Odeon sì (anche questo lo registrai dall'emittente, in prima serata, oltretutto!) ma non per I Bruttissimi

    Comunque anche a me pare uncut e senza evidenti tagli di sorta (lo splatter abbonda, eccome)